UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEANDRO SCOPRE IL SEGRETO DI JULIANA!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Tornano come sempre puntuali le nostre anticipazioni sulle prossime puntate Una Vita, la telenovela spagnola scritta da Aurora Guerra e che riserva sempre coinvolgenti ed emozionanti colpi di scena e momenti di suspense ai suoi affezionati telespettatori. Protagonisti delle puntate andate recentemente in onda in Spagna sono Leandro e Juliana, una coppia che da sempre si ama ma, a causa delle intromissioni della madre di lui, non è mai riuscita a coronare il sogno di condividere la propria vita come marito e moglie. Ora, dopo il recente ritorno di Leandro da un viaggio nelle Filippine, tale sogno sembrava realizzabile finché un evento tanto imprevisto, quanto tragico, sconvolge nuovamente ogni equilibrio ed allontana i due innamorati.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEANDRO SI ALLONTANA DA JULIANA – Nelle puntate spagnole di Una Vita appena andate in onda nella penisola iberica Leandro ha scoperto da don Maximiliano di essere il vero padre di Victor, il figlio di Juliana. Maximiliano Hidalgo, infatti, rimasto mortalmente ferito nell’attentato alla chiesa di Acacias 38, prima di esalare l’ultimo respiro, ha voluto finalmente rivelare al buon sarto questo segreto di cui era a conoscenza. Leandro, 25 anni prima, stava per sposare Juliana Ferrero ma poi aveva rinunciato all’imminente matrimonio a causa dell’intromissione di sua madre Susana che, per impedire al figlio di allontanarsi da lei e di sposarsi, finse dei malesseri che lo costrinsero a rimanerle accanto. Leandro poi partì per lavoro in un’altra città mentre Juliana, poco tempo dopo, si sposò con un altro uomo. Quando l’allora giovanissimo sarto tornò ad Acacias 38, la sua amata era già sposata ed aveva anche partorito un bel maschietto a cui fu imposto il nome di Victor. In realtà Juliana si era sposata già incinta del figlio di Leandro il quale, appresa la notizia di avere un figlio del quale non ha potuto seguire la crescita, si arrabbia molto con la donna perchè si sente frustrato e non comprende come gli abbia potuto nascondere una situazione così importante. Quindi, sentendosi ingannato e ferito dalle menzogne lunghe più di 25 anni, il sarto si allontana da Juliana. La donna si chiede il motivo di questo repentino ed apparentemente ingiustificato atteggiamento dell’uomo e viene notato anche da Victor, che vuole allora parlare con lui per avere di chiarimenti.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: JULIANA SI GIUSTIFICA CON LEANDRO – Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita informano che Juliana Ferrero, la dolce e forte pasticcera di Acacias 38, cercherà di far capire a Leandro i motivi della sua scelta di tacergli di essere il vero padre di Victor. La donna infatti afferma che, nonostante loro due siano sempre stati vicini ed uniti, lui non le aveva però mai fatto capire in modo chiaro e deciso di voler stare insieme a lei. Inoltre, molti anni prima, Juliana scoprì di essere incinta pochissimo tempo dopo che Leandro era partito e, non sapendo come poterlo rintracciare, si trovò costretta a sposare un altro uomo per poter dare un padre al figlio che stava per nascere.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA REAZIONE DI LEANDRO – Nonostante queste parole metteranno Leandro di fronte ad una indiscutibile verità e gli permetteranno di comprendere quanto si sia fatto condizionare da sua madre Susana, l’uomo non riuscirà comunque a perdonare, per il momento, la madre di suo figlio per le sue menzogne. Inoltre, Leandro imporrà a Juliana di dire finalmente a Victor chi è il suo vero padre se non vuole che lo faccia lui. Nel frattempo, Leandro promette e dimostra di assumersi tutti gli oneri della sua paternità del ragazzo ed inizia a preoccuparsi per lui. Juliana parlerà quindi con Victor? E, nel caso in cui lo faccia, come reagirà nell’apprendere questa notizia?

In attesa di scoprirlo, vi invitiamo a seguire sul nostro blog le anticipazioni Una Vita per scoprire la trama delle puntate spagnole non ancora andate in onda su canale 5.