UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA VERA IDENTITA' DI VICTOR, SUSANA SVIENE

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: VICTOR SCOPRE CHE LEANDRO E’ SUO PADRE – Nelle puntate che andranno in onda in autunno scoprirete che ad Acacias sono successe molte cose, ma quella più eclatante sarà la confessione di Maximiliano a Leandro, perchè gli rivelerà che è il padre biologico di Victor. In seguito il sarto chiederà spiegazioni a donna Juliana che ammetterà tutto spiegandogli cosa l’ha spinta a tacere la verità. Leandro chiederà alla locandiera di dire la verità al figlio perchè è giusto che sappia anche lui. Infatti Juliana qualche giorno dopo racconta a Victor che Leandro è il suo vero padre.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: VICTOR E’ ARRABBIATO CON JULIANA – Dopo aver scoperto dalla madre che è Leandro il suo vero padre, Victor lascia la città senza dire nulla. Juliana non vedendolo tornare si preoccupa per lui e chiede alla fidanzata del figlio, Maria Luisa di dirle qualcosa se il ragazzo si fa vivo con lei. Ma nel frattempo Victor è già tornato ad Acacias e decide di andare subito in sartoria e parlare con Leandro. L’uomo nel vedere il ragazzo entrare è sorpreso ma felice nel constatare che sta bene e gli chiede di entrare per parlare per la prima volta da padre a figlio. Così dopo un abbraccio si siedono e discutono del segreto rivelato.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEANDRO DICE A VICTOR DI PERDONARE JULIANA –  Questa è la prima volta che Victor e Leandro siedono l’uno accanto all’altro come padre e figlio. Il sarto dice al ragazzo di perdonare la madre perchè non è stata colpa sua quello che è accaduto molti anni fa. Il ragazzo ha parecchio risentimento nei confronti della genitrice ma il padre insiste dicendogli di non portare rancore a Juliana perchè è per il suo bene che gli ha taciuto la verità. Rivela inoltre che molte colpe le ha anche lui, soprattutto quella di essersi lasciato manipolare da sua madre Susana che ai tempi non vedeva di buon occhio la sua relazione con la cioccolatiera. Ma i due non sanno che la donna sta ascoltando tutto e quando capisce che Victor è suo nipote ha un mancamento… cosa succederà adesso?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole perchè presto torneranno per rivelarvi il folle gesto di Cayetana.