UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA SCOMPARSA DI VICTOR! LEANDRO SCOPRE LA VERITÀ
Juliana e Victor

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA SCOPERTA DI LEANDRO – Prossimamente resterete a bocca aperta per gli avvenimenti che sconvolgeranno Acacias, perchè un attentato avvenuto in città, cambierà le carte in tavola nella telenovela. Infatti ci sarà l’uscita di scena di Maximiliano che però prima di spirare, confesserà a Leandro un segreto che lo riguarda, ossia che lui è il padre biologico di Victor, il figlio di donna Juliana. Il sarto resterà sconvolto dalla rivelazione e andrà dalla donna a chiedere spiegazioni in merito. La cioccolataia non potrà negare nulla e gli racconterà cos’è accaduto a quel tempo.
UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LE RIVELAZIONI DI JULIANAJuliana spiega a Leandro che nel periodo in cui scoprì di essere in attesa di un figlio, lui era partito e non si sapeva se sarebbe mai tornato, così poco tempo dopo decise di sposarsi con un altro uomo e quando seppe del suo ritorno fu troppo tardi. L’uomo, nonostante le spiegazioni della donna rimane comunque amareggiato di aver scoperto una cosa così importante così tardi e di essersi perso le cose più belle non avendo avuto la possibilità di veder crescere il bambino.
UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: VICTOR SCOPRE DI LEANDRO –  Dopo aver parlato con Leandro la situazione sembrerebbe più distesa, ma Leandro vuole che Victor sappia che lui è suo padre, così un giorno quando lo stesso giovane chiede spiegazioni alla madre su certi pettegolezzi, la donna lo fa sedere e gli rivela che il suo vero padre è Leandro. Il ragazzo è sconvolto dalla notizia, non riesce a credere che sua madre gli abbia taciuto una cosa così importante. Così se ne va senza dire nulla. Passano alcuni giorni ma di Victor non si hanno notizie, tant’è che Juliana chiede l’aiuto di Maria Luisa, perchè la reazione che ha avuto il giovane Ferrer è inconsueta per la madre che non sarà affatto tranquilla. Ma nel frattempo Victor ha già deciso di tornare in città e di parlare con il suo vero padre. Cosa succederà ancora?

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprirne di più e restare sempre aggiornati con le trame delle puntate spagnole.