UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA RESA DEI CONTI PER JULIANA!
I protagonisti della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CONFESSIONI IN PUNTO DI MORTE – Nelle puntate italiane della telenovela Una Vita vedrete al centro della scena la vicenda di German, accusato da Cayetana, mentre in quelle spagnole è accaduta una grande tragedia. Infatti c’è stato un attentato che, oltre ad aver devastato mezza città con l’esplosione di una bomba, ha causato molti feriti e morti tra i quali uno dei personaggi più amati, Maximiliano. quest’ultimo, però, poco prima di spirare rivela a Leandro, che l’ha soccorso, una scioccante verità riguardante proprio lui. Infatti Hidalgo gli sussurra all’orecchio che non vuole morire, portandosi un tale segreto nella tomba. Il sarto non comprende subito cosa voglia dirgli l’amico, ma poi il ferito continua dicendogli che Victor, il figlio di donna Juliana, è in realtà anche figlio suo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LE RIFLESSIONI DI LEANDRO – Dopo aver scoperto da Maximiliano che il giovane Victor è suo figlio, Leandro riflette su come deve comportarsi e per qualche giorno non dice nulla, nemmeno quando Maria Luisa si presenta nel negozio dicendogli che si è accorta che tra lui e donna Juliana c’è qualcosa di più della semplice amicizia e che se ce ne fosse bisogno lei sosterrebbe la loro relazione anche con Victor. Mentre la figlia di Ramon si trova nel negozio, al sarto torna in mente la confessione dell’amico e riesce solamente a fare qualche sorriso di circostanza alla ragazza, che però non si accorge di nulla e poco dopo lo saluta uscendo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: JULIANA RACCONTA LA VERITÀ Leandro, prima di presentarsi a Juliana, ha riflettuto a lungo anche se poi decide di andare dalla donna a chiedergli delle spiegazioni. Infatti si presenta a lei dicendole che Maximiliano gli ha raccontato tutto prima di morire e che ora pretende da lei delle spiegazioni. Poi prosegue chiedendole perchè abbia tenuto per se questo segreto e che lui aveva il diritto di sapere tutto, così come lo ha ora Victor. Juliana rivela a Leandro che a quel tempo fu costretta a sposarsi con Ferrer perchè era incinta e lui se n’era andato via. Inoltre sua madre Susana ostacolava la loro relazione allora e lei, per il bene del bambino, fece quella scelta. Quando poi seppe che era tornato in città, essendo già sposata non ha più avuto il coraggio di dire nulla.

Come reagirà Leandro alla giustificazione di Juliana? Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprire cosa deciderà di fare Leandro.