Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Justo vuole uccidere Manuela, Leonor e Pablo tornano insieme!
Leonor e Pablo

Nuove e stupefacenti anticipazioni Una Vita, provenienti dalle puntate spagnole della telenovela, ci permettono di scoprire che cosa vedremo nelle trame future che saranno trasmesse in Italia su Canale 5. Prima di tutto svelano di Pablo e Leonor e della scoperta della madre di lei, Rosina e a seguire, con grande sorpresa veniamo a sapere che Justo ha sempre finto da quando è apparso ad Acacias 38. Quali saranno le reazioni di Carmen e German? Ed inoltre riusciranno a coronare questo amore così difficile Blasco e la Hidalgo? Ma la ciliegina sulla torta sarà che il marito ritrovato di Carmen è completamente fuori di sè, ha sete di vendetta e rivelerà a Manuela qualcosa di sconvolgente che potrebbe rimettere in discussione tutte le dinamiche della soap spagnola.

Una Vita Anticipazioni: Pablo e Leonor tornano insieme!

Durante le prossime trame di Una vita vedremo che Rosina, madre di Leonor, pizzica per caso i due ragazzi, Pablo e Leonor, in atteggiamenti chiaramente intimi. Per caso ad una fontana, passando, ci sono Pablo e Leonor molto vicini, e le anticipazioni Una Vita affermano che, si capisce benissimo che c’è qualcosa di più, non solo sguardi e battutine, saranno tornati insieme?

Le trame future della telenovela Una vita dicono inoltre che Rosina non è felice di questa cosa cerca di fare di tutto per separarli da quel momento di complicità… Ma il garzone e la bella Leonor sembrano proprio amarsi sul serio, e sono tornati insieme, tutto questo è accaduto non senza complicazioni.

Casilda infatti, come scopriamo dalle puntate spagnole di Una Vita, risulta rassegnata, avendo dichiarato a Pablo di non volerlo più sposare! Blasco scoppia in lacrime, probabilmente si sente in colpa, non vuole fare del male alla esile cameriera.

Per questo cerca di respingere questa decisione della ragazza, ma quest’ultima proprio perchè gli vuole bene e gli è così vicino, ha capito che il sentimento verso Leonor è molto forte! Casilda alla fine spinge Pablo a lottare per questo amore, affinchè il suo sacrificio non sia stato vano.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Justo si rivela chi è a Manuela…

Grandi rivelazioni giungono dalle puntate future di Una vita anche per i due personaggi Justo e Manuela: l’uomo, già nervoso e scontroso, inizia a bere, lei invece cerca con dolcezza di dissuaderlo ma lui esplode di rabbia, la minaccia e cerca di colpirla con un oggetto!

Le anticipazioni di una vita a questo punto diventano eclatanti perchè improvvisamente le stranezze di quest’uomo, che sembrava esser tornato buono e tranquillo, si riveleranno a sua moglie tutte insieme negli episodi futuri durante questa lite furibonda. Ma cosa sta succedendo?

Justo confessa strillando: “No, non sono cambiato!” Manuela resta sconvolta, capisce che lui stava fingendo, o meglio, ha mantenuto un comportamento apparentemente di mansuetudine per uno scopo ben preciso: vendicarsi proprio di lei, della moglie!

Sappiamo tutti i motivi della vendetta dalle anticipazioni Una Vita perchè durante la prima puntata della telenovela trasmessa in Italia da mediaset, abbiamo assistito alla loro lite, in cui lui stesso la picchia e la getta a terra e Manuela cerca di ucciderlo per difendersi. Ora dalla trama di Una Vita capiamo che Justo ha rivelato chi è veramente, quali saranno le conseguenze per Carmen? E soprattutto la ucciderà?

Non mancate ai prossimi aggiornamenti provenienti dalle anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole!