UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL PRIMO ROMANZO DI LEONOR !
Leonor

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEONOR SI SCONTRA CON L’EDITORE – Nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita in onda su Antena 3, vediamo la giovane Hidalgo felice per aver concluso il suo nuovo romanzo. Contatta così l’editore e gli sottopone il manoscritto, ma purtroppo la reazione dell’uomo non è quella sperata: dice alla ragazza che non è quello che lui voleva e si tratta di un romanzo che lui non pubblicherà mai, definendolo come una porcheria. Leonor però non sta certo lì a farsi insultare e così risponde pesantemente a Nunez che se ne va minacciandola di vedersi in tribunale. Leonor è fuori di se, ma Pablo riesce a calmarla.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LEONOR DISCUTE CON SUO PADRE – Dopo l’acceso scontro con l’editore della figlia, Maximiliano cerca di comprendere cosa sia accaduto e legge il lavoro della figlia. Subito anche lui si scontra con la giovane scrittrice perchè comprende cosa non piacesse all’editore. Cerca di far ragionare Leonor ma lei dice che preferisce andare in tribunale e non tornerà mai indietro sui suoi passi. Maximiliano, molto adirato con lei, discute con tono acceso con la figlia e il genero, poi decide di andarsene vista l’ostinazione di entrambi.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UNA SORPRESA PER LEONOR – Dopo la discussione con lo suocero, Pablo vuole che le acque tornino calme in casa e si reca a parlare con Maximiliano. Passa qualche giorno e Leonor vede arrivare suo marito con un enorme sorriso sul volto e dietro a lui ecco che c’è suo padre. Hidalgo dice alla figlia di aver chiarito la cosa con Pablo e che insieme sono lì per farle una sorpresa. Poi Pablo le chiude gli occhi e …sorpresa! Davanti a se, Leonor vede la copertina del suo libro, che presto sarà pubblicato e tutti potranno leggere il suo nuovo romanzo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL ROMANZO DI LEONOR PUBBLICATO – Dopo la sorpresa, Maximiliano spiega a Leonor che quello che sta vedendo è la copertina del libro che ormai è pronto per essere stampato. La ragazza ha un brivido nel vedere il suo nome impresso sulla stampa e la sua felicità è davvero incontenibile. Non le sembra vero che il suo romanzo, frutto di tanto lavoro, finalmente potrà essere letto da tutti. Leonor però non sa che è stato suo padre a pagare per la pubblicazione del libro, proprio perchè farebbe qualsiasi cosa per vedere sua figlia felice.

Le anticipazioni Una Vita per il momento sono terminate ma torneranno con la trama di nuove puntate spagnole che vedremo su canale 5 nel corso del 2016.