UNA VITA/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL MISTERO DI CAYETANA, TERESA RIVUOLE LA SUA IDENTITÀ!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: TERESA CONTRO CAYETANA! – Dopo aver avuto a che fare con la perfida Cayetana e aver scoperto che la madre di lei aveva fatto in modo che la figlia prendesse il suo posto, Teresa capisce che è il momento di lottare per i suoi diritti e riprendersi l’identità che le è stata rubata! Ma allo stesso modo la Sotero non vuole assolutamente che si venga a sapere che lei è in realtà la figlia di una cameriera. La guerra tra le due donne ha inizio! Chi la spunterà? Riuscirà Teresa con l’aiuto dell’ispettore Garrido a trovare tutte le prove necessarie per dimostrare la verità?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: TERESA E MAURO DISCUTONO CON FELIPE! – Da quando Teresa ha scoperto chi è in realtà, ha sempre avuto qualche timore nel far saltar fuori un simile polverone, ma la voglia di giustizia è più forte di lei e si avvicina quindi a Celia, amica di Cayetana, per cercare di farsi aiutare. La trama una vita rivela che Felipe però scopre tutto e si precipita da Mauro e Teresa infuriato per dirgli di lasciare in pace la moglie. Invano i due tentano di fargli capire che il nemico è Cayetana, poi Felipe se ne va sbattendo la porta!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: NON E’ POSSIBILE! – Quando Cayetana scopre finalmente la verità, non riesce ad accettarla e manda via con rabbia Fabiana da casa dicendole che non è assolutamente possibile che lei sia figlia di una serva. Non lascia a Fabiana il tempo di dire nulla, poi si chiude in casa per giorni per cercare di accettare la cosa e decidere come comportarsi in  merito. Una cosa è certa, Cayetana non ammetterà mai pubblicamente la verità.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FABIANA SVELA IL MISTERO A CAYETANA – Dopo aver parlato con Garrido, la Sotero decide di chiedere spiegazioni alla cameriera e entra in casa, dove si trova Fabiana, come una furia mostrandole dei documenti. Le chiede di dirle la verità ma la donna finge di non capire, al che la signora De La Serna si spazientisce e le dice di non prenderla in giro e di dirle chi è lei in realtà. Fabiana le dice che lei è Cayetana ma, quando la signora sta per perdere definitivamente la pazienza, la donna le dice che in realtà lei è sua figlia.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per il momento sono terminate, ma presto saranno nuovamente con voi per darvi incredibili notizie su Ramon e Trini. Seguiteci come sempre su blogitaliano.net per restare sempre aggiornati sulla vostra telenovela del cuore.