UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: I SEGRETI E I PIANI DI CAYETANA VENGONO SCOPERTI!
Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Prima di passare ad altre anticipazioni della telenovela Una vita, vorremmo chiarire alcuni dubbi sulla vicenda che ha portato German in prigione. Il dottore infatti sta trascorrendo giorni terribili con il famigerato compagno di cella Santos a causa dei diabolici piani della moglie, che lo odia e vuole farli pagare il suo amore per Manuela.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: GERMAN E’ INNOCENTE – German, come sappiamo dalle anticipazioni sulle puntate una vita, è in prigione e, se prima avevamo qualche dubbio sulla sua colpevolezza, ora siamo sicuri della sua innocenza. Il De la Serna non ha picchiato la moglie, quindi non la ha ridotta in quello stato pietoso in cui si è fatta vedere nel quartiere. German era sì arrabbiato da ciò che aveva sentito da Rita, sulla morte della piccola Carlota, ma si è limitato a dare un pugno sul muro, poi è sceso in strada dove ha incontrato Leandro e sono andati in sartoria. Tutto quindi si è fermato ad un acceso litigio e niente di più.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA HA UN COMPLICE! –  Dopo l’accesa lite con German, Cayetana in realtà stava ancora bene e non aveva subito alcuna percossa. Giustamente chiederete chi l’abbia ridotta in quello stato, ecco tutta la verità. A casa della donna è salito un uomo, suo amico e complice, anche lui chiede del dottore De La Serna e della sua bravura professionale. Questa persona, amica di Cayetana, deve nascondere di avere barato e di avere finto un’amnesia. Stiamo parlando di Justo, il quale teme che il medico gli somministri il laudano e scopra tutte le sue menzogne.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: JUSTO PICCHIA CAYETANACayetana vuole colpire il marito e, pur descrivendolo come un buon medico, lo incolpa con Justo di avere ucciso la figlioletta e di avere più volte abusato di lei, sua moglie, picchiandola selvaggiamente. Chiede in seguito al Nunez di aiutarla, in modo da incastrare German e denunciarlo prima che lo possa fare lui. Ed è proprio Justo a ridurre la moglie del buon medico in quello stato, in cui l’ha poi trovata l’ispettore Riesco. Abbiamo finalmente appreso e detto tutta la verità, ora German è alle prese con il compagno di cella, un uomo senza alcuno scrupolo mandato proprio dalla De La Serna per rendere al marito la reclusione ancora più dura. Riuscirà ad uscire da questa situazione?

Per scoprirne di più vi diamo appuntamento sul nostro blog con le prossime anticipazioni Una Vita.