UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FABIANA CONFESSA TUTTO A CAYETANA !
Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL RACCONTO DI FABIANA – Fabiana racconta a Cayetana che un giorno, quando era solo una bambina, lei e la vera Cayetana stavano giocando nel salotto della casa dei Sotero, dove lei lavorava. Poi improvvisamente una di loro urta una candela e un incendio dilaga in pochi minuti. Dice inoltre di aver gridato per chiedere aiuto ma nessuno rispondeva, così l’ha presa e portata in salvo lasciando la piccola Sotero tra le fiamme, non riuscendo più a salvarla. Poi il padre della piccola diceva che era la figlia della cameriera ad essere vittima dell’incendio e non la sua bambina, così le identità sono state scambiate e lei da Anita è diventata Cayetana Sotero Ruz, poi è stato chiesto a Fabiana di andarsene e di non farsi più vedere. Spiega poi la cameriera che ha pensato in quel frangente di dare alla figlia una vita agiata ma lei non poteva permettersi. Cayetana ascolta tra le lacrime il racconto, ma mostra freddezza nei confronti della madre.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA VUOLE SAPERE TUTTA LA VERITA’ – Dopo aver sentito direttamente dalla bocca di Fabiana la realtà dei fatti, Cayetana la caccia a spintoni da casa e con rabbia. Poi per diversi giorni resterà chiusa in casa in uno stato di smarrimento, perchè per lei è difficile sapere di essere figlia di una serva, poi però va dalla madre e le chiede cosa sia realmente accaduto e la donna le racconta tutta la storia dall’inizio.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FABIANA AMMETTE TUTTO!Fabiana viene interrogata da Cayetana ma, dopo che la cameriera fa finta di non capire, la Sotero sbotta e le dice di non prenderla in giro e di raccontarle subito quale sia la sua vera identità! Fabiana insiste e le dice che lei è Cayetana Sotero Ruz, ma la moglie di German le dice di smetterla e di dirle la verità perchè ha scoperto dell’incendio, nel quale lei sarebbe stata vittima. Infatti, dai documenti che le ha dato Garrido, Cayetana bambina avrebbe subito un intervento che le salvò la vita ma allora, chiede la donna, come mai sul suo corpo non ci sono cicatrici? Fabiana ammette a quel punto che lei è sua figlia!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA SCOPRE CHE FABIANA E’ SUA MADRE. – Dopo essere stata nell’ufficio dell’ispettore Garrido, Cayetana va di corsa a casa e chiama immediatamente Fabiana. La donna si precipita subito da lei, che le sbatte sul tavolo dei documenti. Infatti la cameriera dice subito di non capire, ma la Sotero, con voce alterata, le chiede direttamente di dirle tutta la verità e subito. Fabiana guarda Cayetana e le chiede quale quale verità. Come si evolverà ancora questa intrigata vicenda?

Tornate a trovarci presto per conoscere le ultime novità sulla telenovela spagnola, grazie alle nostre anticipazioni Una Vita !