UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FABIANA CONFESSA TUTTO A CAYETANA, URSULA PRESA A SCHIAFFI
Cayetana

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FABIANA RACCONTA LA VERITÀ! – Appena rimaste sole, Cayetana e Fabiana si siedono l’una di fronte all’altra, e la signora chiede alla cameriera di raccontarle la verità sulla sua identità. La donna prende un lungo respiro e poi le racconta che fu tutto causato da una grande incendio, che devastò la casa dei Sotero Ruz. Infatti, racconta, tutti pensarono che la piccola di casa fosse morta tra le fiamme e il padrone decise di far passare la figlia di Fabiana per la sua, ordinando in seguito alla donna di andarsene perchè la sua presenza in casa era pericolosa. La trama una vita rivela che fu così che Fabiana decise di dare un futuro migliore a lei, era l’unica occasione che aveva.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: URSULA TUTTO! – Mentre Cayetana sta facendo colazione con la madre appena ritrovata, la governante di casa Ursula viene invitata a lasciarle sole ma la donna inizia a sentire puzza di bruciato e sospetta che le due donne le stiano nascondendo qualcosa. Quest’ultima, infatti, essendo molto scaltra, finge di uscire sbattendo la porta ma in realtà si apposta per poter origliare i loro discorsi e sente che Fabiana chiama figlia Cayetana e, facendo due più due, capisce la realtà dei fatti. Come userà quest’informazione?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UN SONORO CEFFONE! – Ursula, dopo aver sentito la discussione tra Cayetana e Fabiana, appare molto più spavalda e altezzosa. Infatti una sera, mentre aiuta la Sotero a prepararsi per la notte, usa un tono più confidenziale con lei e si permette di dirle cosa deve e non deve fare. Cayetana le ricorda che lei non è nient’altro che una domestica ma, quando Ursula cerca di difendersi e controbattere, la moglie di German le molla un’ incredibile schiaffo in faccia, che spinge all’indietro la donna, la quale chiede di potersi congedare. Cayetana le dice che lo farà solo quando lei lo deciderà, così Ursula non proferisce più alcuna parola!

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono terminate e vi diamo appuntamento alla prossime news sulla telenovela tanto amata dagli italiani.