UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: COLPO DI FULMINE PER CASILDA!
Casilda

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CASILDA STUPITA DA MARTIN – Tra pochi mesi vedrete nuovi volti nella telenovela una vita, tra i quali quello di Martin. L’uomo è uno dei soldati di ritorno dalla guerra e come altri non avrà un posto dove andare e sarà in strada con i suoi compagni. Casilda nota subito l’aitante militare e lo osserva spesso da lontano senza farsi vedere. Un giorno però un bambino si avvicina a Martin che sta facendo dei giochi con la carta, Casilda guarda la scena e scopre che quell’uomo crea piccoli oggetti solamente piegando la carta. Il bimbo poi si rivolge a Martin chiedendogli di insegnargli quella tecnica, così l’uomo gli mostra come creare un uccellino di carta, dopodiché il ragazzino se ne va felice e divertito. Subito dopo Casilda si avvicina al militare e gli chiede dove abbia imparato a fare una cosa del genere. L’uomo risponde che è una tecnica di piegatura della carta che ha imparato nelle Filippine.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’IMBARAZZO DI CASILDA – Martin prosegue la discussione sugli origami con Casilda e gli rivela che è stato un ragazzo filippino a mostrargli questa tecnica per creare con la carta. La cameriera però chiede a Martin com’è possibile che un soldato spagnolo possa far amicizia con un avversario, con qualcuno considerato da sempre un nemico. Martin a questo punto cerca di far capire alla ragazza che tutti gli uomini sono uguali e tutti possono essere amici, oltre al fatto che tra le persone di quella terra c’è brava gente che vive di lavoro come tutti. Dopodiché si stringono la mano e si presentano ufficialmente, ma il soldato da un bacio sulla guancia a Casilda spiegandole che è un’usanza filippina, poi in un attimo le costruisce un origami e glielo dona. Casilda è davvero molto affascinata da quel giovane.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CASILDA INNAMORATA? – L’origami che Martin ha costruito per Casilda è un cuore e, nel regalarglielo, il giovane soldato le dice che le sta donando un pezzo del suo cuore. La cameriera resta senza parole e stringe al petto il cuoricino di carta e dice ha Martin che lei può solo offrirgli un pezzo di pane. Il giovane lo prende volentieri e va dai suoi compagni per dividerlo con loro ma prima si gira ancora una volta verso di lei ricordandole che ha con se una parte del suo cuore. Casilda è imbarazzata e dopo un po se ne va scoprendo dentro di lei un nuovo sentimento.

Per il momento le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole terminano qui e vi danno appuntamento con le prossime news che sveleranno cosa sta succedendo tra Cayetana e Teresa.