UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CHI E' LA VERA CAYETANA SOTERO?
Teresa e Cayetana

UNA VITA/ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: TERESA INCONTRA CAYETANA.-Dopo qualche giorno dal colloquio avuto con Garrido, Teresa si reca alla cioccolateria di Juliana, la quale sta parlando con Cayetana. Appena vede entrare la ragazza, la locandiera presenta le due donne, ma appena Teresa guarda la Sotero negli occhi ha un flashback del suo passato e le viene in mente di lei bambina, mentre gioca nel salotto di casa con un’altra bimba che riconosce nella signora De la Serna, dopodiché resta frastornata da quello che le sta accadendo e decide di tornare dall’ispettore Mauro per raccontargli tutto.

UNA VITA/ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: GARRIDO FA UNA RIVELAZIONE A TERESA.- Quando Teresa si presenta nell’ufficio di Mauro l’ispettore rimane sorpreso, ma al contempo felice che la donna sia di fronte a lui. La fa accomodare e le mostra la foto in cui c’è lei bambina, ma la donna non capisce cosa stia accadendo. Garrido le rivela che glie era stato detto che la bimba della foto era Cayetana Sotero Ruz, ma in realtà la bimba della foto è lei. Teresa ancora non capisce dove l’uomo voglia arrivare, ma poi gli rivela che c’è un segreto che pensa di aver scoperto e dice a Teresa che in realtà lei potrebbe essere la vera Cayetana e non quella che ora porta il nome. La donna resta senza parole.
UNA VITA/ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’ISPETTORE MAURO TROVA TERESA.- A seguito delle sue indagini, l’ispettore Mauro scopre che la bimba della foto sarebbe una certa Teresa, di cui però non si sa nulla ma, grazie al suo infallibile fiuto, riesce a scoprire che la ragazza si trova in un ospizio, lo stesso dov’è cresciuta e in cui ora lavora. Quando si presenta alla madre superiora, chiedendo della ragazza, la religiosa nega che si trovi presso di loro. Teresa però sente tutto e decide di recarsi ad Acacias per scoprire il motivo per cui quell’uomo la sta cercando. Si presenta così, dopo pochi giorni, al commissariato.

UNA VITA/ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: GARRIDO TROVA UNA FOTO SOSPETTA – L’ispettore Garrido, che ancora non è presente nelle puntate italiane, sarà un personaggio molto forte che arriverà nella telenovela Una Vita. Infatti quando Cayetana sarà accusata dell’omicidio di German e Manuela, troverà una foto sospetta a casa della Sotero, sulla quale deciderà di indagare. Scoprirà infatti che la foto nasconde un grande mistero che coinvolge la signora De la Serna, Fabiana e Teresa, anche lei un nuovo importante personaggio che vedrete nel corso del 2016. Nella foto sono ritratte un gruppo di persone e una bambina. Cosa avrà insospettito l’ispettore Mauro?

Torneremo presto con nuovi aggiornamenti sulla vicenda di Cayetana grazie alle anticipazioni Una Vita che continueremo a pubblicare sul nostro blog.