Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Cayetana avvelena sua figlia Carlota, ma Rita conosce il segreto
Cayetana

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna riguardo alle puntate della soap Una vita, in onda su Canale 5 alle 14.10 da questa estate, rivelano che il personaggio di Cayetana diventerà sempre più cattivo e malefico, fino ad arrivare a sacrificare la propria figlia, Carlota. Nelle attuali puntate italiane di Una vita, stiamo assistendo ai comportamenti mediocri di Cayetana ai danni del marito German e della sua amata Manuela. Cayetana presa dalla rabbia per il tradimento del marito con una delle sue domestiche di umili origini, sta ricattando German usando la loro figlioletta, Carlota.

German, in pochi mesi da quando è iniziata la soap, dopo tanti anni di matrimonio, ha capito che sua moglie Cayetana non è la persona che credeva, e ha deciso di vivere il suo amore per Manuela, che si differenzia da Cayetana non solo per le sue modeste origini, ma soprattutto per il suo animo nobile.

In Spagna, nelle puntate correnti di Una vita, i ricatti tra di Cayetana verso il marito German sembrano essere terminati, ma in realtà la situazione tra i due è decisamente peggiorata, dal momento che la rabbia e la gelosia di Cayetana hanno purtroppo coinvolto la piccola Carlota, usata dalla donna come esca per attirare l’attenzione del marito.

Cayetana, somministrerà a Carlota una sostanza che lei dirà essere una comune medicina che la farà stare meglio, ma in realtà, si tratta di un veleno, che assunto quotidianamente, a poco a poco porteranno la piccola Carlota alla morte.

German, ignaro delle malefatte di Cayetana, non immaginando di essere anche lui vittima di un piano diabolico, preoccupato per la piccola, si recherà dalla moglie dalla figlia per aiutare Carlota a guarire. Ma purtroppo, i tentativi per salvarla saranno inutili, infatti la piccola Carlota morirà avvelenata dal veleno di Cayetana, all’insaputa di tutti, tranne che di un personaggio, Rita.

Rita infatti, è l’unica che è venuta a sapere della terribile azione di Cayetana, ma quest’ultima ha comprato il suo silenzio, facendo ottenere a Rita, un importante ruolo a teatro. Stando a queste trame, Rita, potrebbe dunque essere l’unica persona in grado di smascherare Cayetana ed avvisare tutti che la donna è un’assassina senza scrupoli.