UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ATTENTATO AD ACACIAS! CAYETANA SALVA GRAZIE A TERESA
Cayetana De La Serna

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL MATRIMONIO – L’intera comunità di Acacias è riunita in chiesa per il tanto sospirato matrimonio tra Ramon e Trini. Vi chiederete come mai si risposano, ebbene nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita vedrete che a breve ritornerà la prima moglie di Ramon che tutti credevano morta, e di conseguenza il secondo matrimonio di Palacios sarà dichiarato nullo. L’uomo però non ama più la sua prima moglie e vorrebbe tornare con Trini, che nel frattempo è andata via di casa per evitare di fare l’amante. Lourdes, la prima moglie, riprende così di diritto il suo posto ma la donna nasconde un segreto: si tratta di un amante in Argentina che ad un certo punto cerca di raggiungere, anche se viene scoperta da Trini e nel tentativo di fuggire cade dalle scale provocandosi lesioni così gravi che non le daranno scampo. Dopo i funerali di Lourdes, Trini su richiesta di Maria Luisa torna a casa con lei e il padre così, dopo qualche tempo, iniziano i preparativi per le nozze.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’ATTENTATO – Arriva così il giorno del matrimonio e durante la cerimonia tutti sono contenti ed emozionati per l’avvenimento. I due sposi si giurano nuovamente amore eterno ed escono dalla chiesa con gli invitati ma, mentre sono sul sagrato, esplode una bomba piazzata proprio intorno all’edificio ecclesiastico e il fumo si diffonde dappertutto rendendo l’aria irrespirabile. Nella deflagrazione Teresa si accorge che Cayetana è in pericolo e si getta su di lei senza pensarci nemmeno un secondo. La salva così da morte certa e la stessa Sotero ne resta sorpresa; poi alzandosi comprendono che è avvenuto qualcosa di davvero terribile.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: DOPO LA GRANDE ESPLOSIONE – Morti e feriti si contano ovunque ma la polizia prosegue le sue indagini: Cayetana è riuscita a salvarsi dall’esplosione grazie alla prontezza di Teresa che si è gettata su di lei appena ha sentito il boato, salvandole la vita. La stessa Sotero è rimasta incredibilmente sorpresa dal gesto della maestra e la ringrazia per quello che ha fatto. Anche Fabiana si è salvata e con Cayetana e Teresa si stanno allontanando dalla chiesa. Nel frattempo l’ispettore Mauro le vede e le raggiunge dicendogli di allontanarsi da quella zona che non è sicura. La signora riferisce a Garrido quanto è accaduto e dice che Teresa ha bisogno di un medico.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA PREOCCUPATA PER TERESA – Quando Mauro scopre che Teresa ha messo a repentaglio a propria vita per salvare quella di Cayetana, chiede alla donna come si sente e Cayetana interviene dicendogli che la donna è ferita. Teresa dice a tutti di non preoccuparsi per lei visto che ha solo un graffio, ma vuole tornare indietro perchè ha perso una cosa molto importante durante l’esplosione. Garrido però le vieta di andarci e ripete a tutte che la zona non è sicura e potrebbero esserci ancora esplosioni. L’uomo infatti consiglia a Cayetana di tornare a casa con Fabiana, così La Sotero invita Teresa a seguirle, ma la maestra dice che vuole restare per aiutare chi ha bisogno.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CAYETANA SCOPRE DI MAXIMILIANO – Cayetana e Fabiana si dirigono verso casa, ma nel frattempo incontrano Ursula che era in pena per la sua signora e le chiede come sta. Cayetana non smentisce mai la sua freddezza e con un tono austero le dice che sta bene e era insieme a Fabiana, ma si è salvata grazie all’aiuto della maestra Teresa. Poi ordina alla governante di cercare un medico che vada ad accertasi che la donna stia bene. Ursula non riesce a comprendere l’interesse della Sotero per quella donna, poi però rivela alle due la tragedia che ha colpito Maximiliano, morto a causa della bomba. Entrambe fanno fatica a credere alle loro orecchie e chiedono dove sia ora. Ursula dice che il corpo di Hidalgo adesso è all’ospedale. Cosa succederà ancora?

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per scoprirne di più e non perdere la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.