UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016: CAYETANA OSTACOLA GERMAN, MANUELA PRIGIONIERA!
Cayetana e German

Torniamo anche oggi con nuove anticipazioni Una vita pronte a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016 e vi parliamo fin da subito dei problemi relativi alla convivenza fra Manuela e Justo, mentre Felipe e Celia si presentano ad Acacias con Tano come se fosse realmente il loro figlio. Mentre Cayetana blocca i conti di German, Juliana sa come salvare la pasticceria e non licenzia Manuela. Justo, però, impedisce alla moglie di continuare a lavorare, ma acconsente alla richiesta di Manuela di prestarle il denaro per pagare la cauzione di German. Casilda capisce intanto che Pablo è ancora innamorato di Leonor, come si comporterà?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Si comincia immediatamente dalla puntata una vita di lunedì 23 maggio 2016 e vi riveliamo che Manuela comincia a sospettare che Justo le stia nascondendo qualcosa. Celia e Felipe rientrano nel condominio insieme a Tano e lo presentano come il loro figlio; le vicine, però, cominciano a criticarla ed a schernirla. Pablo fissa la data delle nozze con Casilda, ma poi scopre che il matrimonio di Leonor con Claudio è stato annullato.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Continuiamo con l’episodio una vita che andrà in onda martedì 24 maggio 2016 enel quale vedrete che Maria Luisa, per aiutare Victor, fa credere all’ammiraglio Tribaldos di essere sua moglie. Leandro nasconde a Manuela la lettera di German mentre Molina comunica al dottore che Cayetana ha bloccato i suoi conti e che quindi la cauzione non potrà essere pagata.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Proseguiamo il racconto sulle anticipazioni della telenovela Una vita raccontandovi la trama della puntata trasmessa mercoledì 25 maggio 2016: fra Manuela e Justo le cose vanno sempre peggio. Lei riesce a rubare a Leandro la lettera che German le ha scritto e leggendo le sue parole appassionate spera che il dottore possa tornare presto da lei. Intanto Felipe e Celia hanno problemi con Tano: il ragazzo ruba dei dolci alla Deliciosa e poi viene arrestato per rissa.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – La trama una vita di giovedì 26-5-2016 rivela che Pablo mantiene il suo impegno e continua a prendersi cura di Casilda, che ancora ignora i sentimenti che lui ancora prova per Leonor. Cayetana organizza la festa per il suo compleanno mentre Maximiliano e Rosina vorrebbero comprare anche il palazzo dove ha sede la Deliciosa. German viene di nuovo aggredito dal compagno di cella Santos.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Nell’episodio di venerdì 27 maggio 2016 vedrete Casilda trovare nel libro che Pablo sta leggendo una foto con dedica di Leonor e capisce così che lui è ancora innamorato della bella Hidalgo. Felipe, intanto, cerca invano di insegnare le buone maniere a Tano ma educarlo non sembra un compito facile. Manuela, intanto, è sempre più preoccupata per le condizioni di German in prigione e chiede a Justo il denaro per pagare la cauzione.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni sulle puntate Una vita di questa settimana si chiudono con l’episodio di sabato 28 maggio 2016, nel quale vedrete che Justo, nascondendo a stento il suo disappunto, accorda a Manuela il denaro per pagare la cauzione di German, ma pone una condizione: ella non dovrà più aiutare Juliana in pasticceria e dovrà accompagnarlo a Bribuesca, dove intende vendere la casa ed i terreni. Manuela accetterà?

Le anticipazioni Una vita purtroppo terminano qui, ma solo per il momento visto che torneranno presto per aggiornarvi con la trama delle puntate future della telenovela spagnola.