UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: L'INCREDIBILE SEGRETO DI URSULA
Ursula

Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate che andranno in onda come sempre su canale 5 a Maggio 2016 riservano emozionanti e clamorosi colpi di scena che coinvolgono l’istitutrice di Cayetana, Ursula. La donna, infatti, che ha promesso alla Sotero di aiutarla a far condannare German come suo aggressore fornendo una falsa testimonianza, nasconde degli oscuri e scottanti segreti che metteranno in crisi la sua credibilità.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: IL DOPPIO GIOCO DI FELIPE – Seguendo le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, vi riveliamo che Leandro per pagare la cauzione a German e permettergli così di uscire di prigione in attesa del processo, ipotecherà la sua sartoria. Per dimostrare l’innocenza del dottor De La Serna poi Leandro ingaggia l’avvocato Alvarez Hermoso che accetta l’incarico. Felipe però, a causa di un problema dell’amministrazione locale che ha deciso di far distruggere Acacis 38 per attuare un piano urbanistico più moderno nella zona, ha paura di perdere tutti i suoi averi e decide di provare a vendere la sua casa a Cayetana. La dark lady di Acacias 38 accetta la proposta di Felipe ma soltanto ad una condizione: lei acquisterà la casa al prezzo di vendita solo se l’avvocato farà condannare German.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: LEONOR CONTRO URSULA – Le anticipazioni dell’amatissima telenovela spagnola Una Vita sono come sempre ricche di dettagli su quanto sta succedendo in questo periodo ad Acacias 38. Recentemente sono andate in onda delle puntate dove Ursula ha reso al giudice una testimonianza oculare, in realtà completamente falsa, su come German trattasse sempre male sua moglie Cayetana giungendo infine a malmenarla fino quasi ad ucciderla. L’ispettore Riesco conduce le indagini sul caso ed è molto propenso a credere sia alle accuse della Sotero che alla testimonianza di Ursula, avendo visto le condizioni fisiche di Cayetana ed ignorando il suo carattere immorale, così come quello della sua istitutrice. Ursula, però, quando ha accettato di mentire in Tribunale per la sua padrona, ignorava un particolare: Leonor Hidalgo, durante uno dei suoi incontri furtivi con Pablo, l’ha vista parlare in strada con un uomo sconosciuto nello stesso momento in cui Cayetana veniva picchiata. L’istitutrice quindi non può aver visto con i suoi occhi che a farlo è stato il dottor De la Serna. Leonor riferisce spontaneamente questo particolare all’avvocato Alvarez Hermoso, fornendogli un elemento fondamentale per la difesa del giovane medico. Chi sarà l’uomo misterioso con cui Ursula parlava mentre Cayetana veniva aggredita? E’ quanto cercheranno di scoprire German e Leandro.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE MAGGIO 2016: IL TERRIBILE SEGRETO DI URSULA – Come informano le anticipazioni sulle puntate Una Vita di maggio 2016, Leandro e German si mettono alla ricerca dell’uomo misterioso con cui Ursula stava parlando quando Cayetana ha subito o inscenato, come il medico sospetta, la brutale aggressione fisica. I due amici scoprono così che il nome dell’uomo è Felix Montoro. Egli ha avuto una relazione con Ursula quando la donna aveva perso il lavoro che aveva da più di venti anni. Successivamente, Ursula aveva trovato un impiego in un asilo e in quella scuola d’infanzia l’istitutrice di Cayetana aveva causato la morte di molti bambini e Felix, essendo a conoscenza di questo terribile segreto, la ricattava ormai da anni pretendendo una cifra in cambio del silenzio. Finalmente Leandro e German sentono di avere in mano un’arma concreta per combattere la falsa testimonianza di Ursula: Felix infatti, in cambio di soldi, si dichiara pronto a contraddirla in aula dicendo la verità sull’istitutrice e sui suoi delitti. Purtroppo sarà l’intervento di Manuela che, nel tentativo di aiutare il suo amato, rischierà invece di mandare tutto a monte. La Manzano infatti chiederà ad Ursula di andare a casa sua ad accudire Inocencia ma, una volta lì, insieme a Leandro cercherà invece di obbligarla a dire la verità nelle udienze preliminari contro German. Ursula in primo momento, sentendosi minacciata, sembra accettare ma poi confessa a tutto a Cayetana che, dopo averla rimproverata, afferma che sistemerà tutto in breve tempo, mettendo a tacere Felix.

Cosa intende fare la Sotero stavolta? Uccidere anche Felix per impedirgli di testimoniare o si limiterà a pagarlo? Per conoscere cosa altro accadrà nella telenovela continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete anticipazioni Una Vita sempre aggiornate.