UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: I MISTERI DI URSULA, LEONOR CONFESSA LA VERITÀ
Ursula

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – Le puntate Una Vita che verranno trasmesse a fine giugno 2016 mostreranno molti retroscena sul processo di German e sulle accuse postagli da Cayetana. Una delle testimoni chiavi per l’esito del processo infatti è stata Ursula, ma si scoprirà che non era presente al momento dell’aggressione della moglie del medico. Dove si trovava in quel momento? E soprattutto, con chi era?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: LEONOR RACCONTA LA VERITÀ – German ormai è uscito di prigione ma molti lati oscuri sono rimasti senza spiegazione su tutta la vicenda. Felipe, nel frattempo, assume la sua difesa ed insieme decidono di indagare su quanto è successo veramente. Leonor esattamente il giorno dell’aggressione di Cayetana ha visto Ursula in un quartiere malfamato, in compagnia di un uomo di dubbie origini, non esattamente una brava persona. Entrambi quindi cercheranno di trovare chi era quella persona e si sospetta che Ursula stia nascondendo qualcosa.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: CHI E’ FELIX? German e Felipe, dopo molte ricerche, trovano l’uomo che era insieme ad Ursula, proprio il giorno in cui Cayetana è stata aggredita. Si chiama Felix e viveva con la socia della moglie del medico sulla strada. L’uomo non è certamente una brava persona, infatti si tratta di un losco individuo e racconta che la Dicenta è stata in seguito assunta come infermiera in un luogo in cui venivano assistiti i poveri. La trama una vita rivela che in realtà la donna si appropriava dei pochi beni dei malcapitati, dopo averli uccisi: ecco chi è l’amica di Cayetana!

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: LA CONFESSIONE DI URSULAManuela e Leandro mettono alle strette Ursula che all’inizio è titubante e non ammette di non essere stata presente all’aggressione di Cayetana. Leandro però le fa presente che non c’è stato alcun pestaggio, mentre la Manzano informa la lestofante menzognera che hanno trovato Felix, disposto inoltre a deporre tutta la verità. Ursula è ormai con le spalle al muro…confesserà la verità sulla vicenda?

Avremo molto da scoprire nelle prossime anticipazioni Una Vita che annunceranno le novità sulle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.