UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: CAYETANA PADRONA DI ACACIAS 38!
Cayetana De La Serna

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016 – In questo mese assisteremo ad un categorico piano di urbanizzazione ad Acacias 38, denominato Aranda, che porterà molta paura e scompiglio nel quartiere più ricco della Spagna. Mentre gli abitanti perderanno le case, Cayetana farà una vera e propria razzia anche perchè i mezzi, legali o meno, alla moglie di German non mancano. Anche Felipe cederà alla perfida De La Serna, mentre German finalmente tornerà in libertà e cercherà di recuperare la fiducia dei suoi clienti.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: CAYETANA DIVENTA LA PADRONA DI ACACIAS 38 – Avete letto proprio bene, ad Acacias si sta attuando il piano di urbanizzazione Aranda e tutti i proprietari di casa hanno paura di perdere la loro proprietà. Naturalmente chi ha più mezzi economici è favorito e di questo approfitta la perfida Cayetana Sotero, che si aggiudica molto facilmente gli stabili del quartiere. Uno dei primi a cedere alla paura è proprio il brillante avvocato Felipe, che decide di proporre alla De La Serna di acquistare la sua casa nascondendo tutto a Celia. L’unico confidente dell’uomo è Tano, l’aiuto giardiniere che la coppia ha adottato.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: LEANDRO HA UN’IPOTECA SULLA SARTORIA – Vi ricordate l’amico di German che ha aiutato il medico quando è stato accusato ingiustamente per aver aggredito sua moglie? Si tratta di Leandro che, per aiutare l’amico ad uscire di prigione dove il medico stava vivendo giorni terribili, ha ipotecato la sartoria. Susana, che ha testimoniato contro German proprio per allontanarlo dal figlio, questa volta approva la sua scelta e vuole vendere il laboratorio a Cayetana in modo da recuperare i soldi. La De La Serna avrebbe intenzione di acquistare anche la pasticceria di Juliana, ma consigliato da Leandro decide di non farli, per rispetto della madre.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE GIUGNO 2016: GERMAN ESCE DI PRIGIONE – Grazie alla cauzione pagata dall’amico Leandro, finalmente anche German esce di prigione anche se ora gli aspetta un compito molto difficile. La moglie lo ha calunniato con tutti e i suoi clienti se ne sono andati da lui. Appena tornato il buon medico, si mette all’opera e cura Maximiliano, dandosi da fare per riacquistare la fiducia che si merita da parte di tutti. German vorrebbe riabbracciare la sua Manuela, ma la moglie di Justo ha promesso al marito di stare con lui per il bene di Inocencia. Quindi respinge a malincuore l’amore del medico, mentre Cayetana continua a fare guerra ai due amanti.

Anche le prossime puntate si preannunciano ricche di amore e sofferenza e per restare sempre aggiornati con le prossime news vi invitiamo a non perdere le nostre anticipazioni Una Vita che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.