Una Vita anticipazioni, puntate agosto 2016: la morte di Guadalupe, ritorna Lourdes!
Ramon e Lourdes, protagonisti di Una vita

Sono travolgenti le anticipazioni Una Vita sulle puntate di agosto 2016 perchè rivelano che molti saranno i colpi di scena a cui assisteremo; Lourdes ritornerà in famiglia, dopo l’incidente in mare in cui si credeva fosse morta, e metterà a nuovamente a soqquadro la vita di Trini e Ramon, che nel frattempo si sono sposati. Accadrà anche che Pablo aprirà un chiosco di fiori e Leonor diverrà famosissima, mentre la povera Gaudalupe si ammalerà gravemente e verrà curata da German ma gli eventi non andranno per il verso giusto anche a causa della solita Cayetana che negherà aiuto al marito.

Una Vita anticipazioni, puntate di agosto 2016: i coniugi Hidalgo chiedono scusa a Pablo

Rosina e Maximiliano, vista la felicità della figlia, chiederanno scusa a Pablo per avere ostacolato a lungo la sua relazione con Leonor. Quest’ultima è diventata molto famosa come scrittrice ed il garzone della sartoria, aprirà un chiosco di fiori, lavorando a stretto contatto con la madre.

Guadalupe, che lavorava insieme a Manuela, purtroppo si ammalerà gravemente, contraendo la pellagra, all’epoca chiamata “mal de la rosa”. La sua febbre diverrà molto alta e si scoprirà che ad Acacias sta arrivando un’altra epidemia. La madre della Manzano si salverà?

Anticipazioni Una Vita, puntate agosto 2016: German aiuta Guadalupe, ma è troppo tardi

German, chiamato da Pablo, cercherà di aiutare Guadalupe, ma si accorgerà che la malattia deriva dalla scarsa alimentazione delle povere donne della soffitta. Non potendo accedere al suo conto perchè Cayetana lo ha bloccato, si recherà dalla ex moglie, che però gli rifiuterà l’aiuto.

Guadalupe, che non potrà assumere le vitamine per guarire per mancanza di soldi, avrà una lunga sofferenza ed arriverà al punto di non riconoscere più i figli. La parte che narra la malattia della madre di Pablo e Manuela, ci terrà incollati agli schermi per diverse puntate Una Vita.

Una Vita anticipazioni, puntate agosto 2016: il ritorno di Lourdes

Lourdes, dopo parecchio tempo ritorna in famiglia inaspettatamente e Ramon, che nel frattempo si è risposato vede annullare il suo matrimonio con Trini. Naturalmente la figlia Maria Luisa è felicissima di rivedere la madre, creduta morta in un incidente in mare.

Le anticipazioni Una Vita sugli episodi di agosto 2016 rivelano che Ramon non vorrà perdere Trini e cercherà di incontrarla clandestinamente. La donna però si sentirà una concubina e la stessa Lourdes, informata da Celia, su quanto era successo in sua assenza, dovrà prendere un’importante decisione.

Vi aspettiamo numerosi a leggere le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire ogni possibile novità del ricco quartiere iberico. Puntuali vi informeremo su tutti i rumors provenienti dalla Spagna, tornate nel nostro blog e dite la vostra commentando se vi fa piacere!