UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016: TUTTI CONTRO GERMAN, PROBLEMI PER MANUELA!
Manuela, protagonista della telenovela Una Vita

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni sulle prossime puntate Una vita, in onda da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2016, annunciano che la detenzione di German procede in maniera quantomai drammatica. Pablo e Leonor si lasciano, mentre Manuela, nonostante sia andata a vivere con Justo, non riesce ad integrarsi nel suo nuovo status sociale e viene trattata con distacco dalle amiche. Celia non vuol saperne di Felipe, mentre Victor rischia un brutto guaio con il marito della signora che frequenta.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Cominciamo subito dalla puntata della telenovela una vita in onda lunedì 10 maggio 2016 e vi sveliamo che, mentre Ramon incoraggia Felipe a continuare a lottare per Celia, Tano riesce a far capire a Celia che non è davvero incinta. Manuela va a vivere con Justo nel vecchio appartamento degli Hidalgo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Proseguiamo con l’episodio di martedì 10-5-2016, in cui vedremo che a German viene assegnato un compagno di cella: si tratta di Santos Pedraza, che inizia a maltrattarlo eseguendo tutti gli ordini ricevuti da Cayetana. Pablo, intanto, non accetta la decisione di Manuela di vivere con il marito.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Si continua con la puntata della telenovela una vita in onda mercoledì 11 maggio 2016 e vi annunciamo che Guadalupe avverte Manuela, dicendole che prima o poi Justo vorrà esercitare i suoi diritti di marito. Nel frattempo, Leonor si confida con Maria Luisa Palacios e le dice di essere innamorata di Pablo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Giovedì 12 maggio 2016 vedremo che Pablo non riesce a lasciare Casilda, la quale rischia di perdere il bambino, e Leonor decide di chiudere la sua relazione clandestina col garzone. Per ostacolare Manuela, Cayetana si accanisce sull’attività della ragazza che rimane senza clienti e senza fornitori. La giovane cade nello sconforto, ma Justo la sprona a reagire. Ci riuscirà a risollevarle il morale?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Nella puntata una vita di venerdì 13 maggio 2016 vedrete che German in prigione viene ripetutamente malmenato: le guardie sono corrotte e Santos potrebbe essere complice di Cayetana. Juliana salva Victor dal geloso Tribaldos. Trini convince Celia ad ascoltarle Felipe, che finalmente le racconta tutta la sua verità su Inocencia.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Per finire, la trama una vita dell’episodio in onda sabato 14-5-2016 ci informa che Manuela esce per la prima volta nel quartiere indossando abiti eleganti regalatile da Justo, ma Casilda e Fabiana la trattano con distacco. Justo, intanto, comincia a mostrarsi indifferente verso l’atteggiamento di Manuela.

Le anticipazioni Una vita per il momento terminano qui ma torneranno presto per aggiornarvi con la rama delle puntate spagnole ce vedrete in Italia nel corso del 2016.