UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016: JUSTO E MANUELA CONVIVONO? GERMAN CONDANNATO!
Felipe e Celia

Vi raccontiamo in anteprima le anticipazioni Una vita relative alle puntate in onda da lunedì 2 a sabato 7 maggio 2016, la cui trama annuncia che Inocencia sarà finalmente ritrovata, mentre l’incontro tra Felipe e Celia non ha l’esito sperato. Intanto Pablo e Leonor si vedono di nascosto e nel frattempo le cose per German si mettono male.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Partiamo con la puntata Una Vita di lunedì 2 maggio 2016 e vi sveliamo che Celia rifiuta di prendere alcune pillole, ed il dottor Maldonado è costretto a sedarla. Manuela e Justo scoprono che Serafina è morta, e chiedono alla madre della donna notizie di Inocencia, ma l’anziana contadina dichiara di non sapere nulla. All’improvviso, però, i due sentono il pianto di una bambina proveniente dall’interno della casa…sarà la loro bambina?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Nell’episodio della telenovela Una Vita di martedì 3-5-2016 rivela che Manuela e Justo trovano finalmente Inocencia e decidono di portare la piccola ad Acacias. Nel frattempo Justo propone a Manuela di andare a vivere con lui nella casa degli Hidalgo che ha preso in affitto.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – La puntata in onda mercoledì 4 maggio 2016 ci mostrerà Manuela molto titubante riguardo alla proposta di Justo. Intanto Pablo e Leonor si incontrano clandestinamente in sartoria, mentre Casilda ha un’emorragia che minaccia la sua gravidanza. Felipe, intanto, decide di andare da Celia per dirle tutto.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – La trama una vita delle puntata in onda giovedì 5 maggio 2016 annuncia che vedrete Manuela indecisa se accettare la convivenza con Justo, mentre Lolita accompagna Felipe alla casa di cura. Nonostante la riluttanza del dottor Maldonado, l’uomo insiste per incontrare Celia che però viene colta da una crisi di nervi.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Nell’episodio di venerdì 6-5-2016 potrete vedere che Pablo e Leonor si sentono in colpa e si lasciano. Juliana avverte Victor che il marito di donna Tribaldos è geloso e violento. All’udienza preliminare German si dichiara innocente, ma le false testimonianze di Ursula e Cayetana sembrano convincere il giudice della sua colpevolezza.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – A questo punto concludiamo le anticipazioni sulle trame Una vita con l’episodio che andrà in onda sabato 7 maggio 2016: all’udienza preliminare l’ispettore Riesco mette German sotto torchio e lui, esasperato, perde la staffe ed attacca Cayetana. L’indomani, il giudice rende nota la sua decisione: German è un pericolo per l’incolumità di Cayetana e dovrà restare in carcere fino al processo.

Vi aspettiamo presto sul blog per le prossime anticipazioni Una Vita pronte a mostrarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola in onda su canale 5.