UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016: NULLO IL MATRIMONIO DI LEONOR, DRAMMA PER CASILDA
Pablo e Leonor

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Sono come sempre ricche di grandi emozioni le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate che andranno in onda su canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016; German subirà maltrattamenti e rischierà la vita in carcere, e solo la visita di Manuela allevierà la sua sofferenza. Casilda perde il bambino che aspetta da Pablo, propro quando le nozze di Leonor con Claudio vengono dichiarate nulle.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Si parte subito con la puntata di lunedì 16 maggio: Manuela non è a suo agio con gli abiti regalatili da Justo; quando li indossa nel quartiere per la prima volta, tutti la trattano con disprezzo, anche le sue amiche Fabiana e Casilda. La ragazza soffre molto di questo loro atteggiamento, e Justo, che l’ha esortata personalmente a vestire in quel modo per dimostrare di essere una signora, è infastidito dal suo comportamento.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Proseguiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 17 maggio: nella pagnotta ricevuta da Santos è nascosto un coltello, ed è facile intravedere dietro alla cosa lo zampino di Cayetana. In seguito alla brutta caduta presa in strada, Casilda avverte fitte lancinanti al basso ventre; Lolita vorrebbe convincere Celia a perdonare Felipe, qundi decide di andare a trovarla alla casa di cura.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Continuiamo il racconto delle anticipazioni Una vita con la trama della puntata in onda mercoledì 18 maggio: Trini si reca da Celia per difendere Felipe e convincere sua moglie a sentire le sue ragioni. Casilda deve rimanere a riposo per evitare di perdere il suo bambino; la ragazza ha ricevuto in eredità dalla nonna recemente scomparsa un pezzo di terra su cui lei e Pablo potrebbero costruire una casa. Quando lo comunica a lui, però, egli non sembra affatto entusiasta.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Nell’episodio di giovedì 19 maggio vedremo che la pasticceria di Juliana continua a perdere clienti e fornitori a causa del boicottaggio di Cayetana; la donna e Victor sono molto preoccupati. Manuela, intato, chiede a Leandro di accompagnarla in carcere da German. Susana ascolta la conversazione di nascosto e riferisce tutto a Cayetana.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Nell’episodio di venerdì 20 maggio Manuela andrà a trovare German in prigione insieme a Lenadro. Cayetana, però, ha corrotto una guardia che interrompe la conversazione dei due. Leandro rivela intanto a German che Manuela è tornata a vivere con suo marito per il bene della loro bambina. Casilda, intanto, perde il suo bambino.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni Una vita di questa settimana si concludono con l’episodio di sabato 21 maggio: Maximiliano e Rosina Hidalgo informano la figlia Leonor che il suo matrimonio con Claudio Castano è stato annullato. Tornata a casa, Celia ottiene da Felipe il consenso ad adottare Tano. Manuela scrive una lettera a German, e Justo, che se ne accorge, la chiude in casa con una scusa.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016; non perdete le prossime anteprime con la telenovela spagnola pubblicate quotidianamente su questo blo, e non mancate al nostro appuntamento con le prossime news.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016: NULLO IL MATRIMONIO DI LEONOR, DRAMMA PER CASILDA ultima modifica: 2016-05-13T15:00:55+00:00 da Francesca Cioffi