Una Vita anticipazioni: Manuela tra German e il suo passato con Justo...
German e Manuela

La nostra rubrica Una Vita anticipazioni mette al centro dell’attenzione Manuela che nelle trame recenti delle puntate della soap spagnola è spesso la protagonista di varie vicende. Sempre alla ricerca di serenità ed amore, la donna vive in una soffitta ed ama German. Incontra Justo che è stato l’uomo con cui la donna si è sposata in passato, ma ora non la riconosce a causa di un incidente che…

Una Vita anticipazioni: Manuela incontra German e…

Manuela vive in una soffitta di via Aciacias 38, dove si trovano gli appartamenti e le ville più lussuose della cittadina. Nelle ultime puntate abbiamo visto che la donna, dopo aver scoperto che sua figlia Inocencia si trova a casa di Celia, chiede a quest’ultima di essere assunta per fare da tata alla sua piccola, che in realtà la donna nasconde, facendo credere a tutti che sia un maschietto….

Celia però rifiuta il lavoro alla donna, per non istigare Cayetana, che è la sua migliore “amica”! German che rimane insieme alla moglie solo per esserle vicino in seguito alla morte di Carlota, cerca di aiutare Manuela, di cui si professa ancora innamorato. Chiede quindi di aiutare a Leandro di trovarle un posto di lavoro.

Anticipazioni Una Vita: Manuela ed il suo incontro con Justo…

Nelle puntate della soap spagnola abbiamo visto che nelle dure vicissitudini di Manuela non c’è solo German, ma in passato un altro uomo è stato sposato con la donna. Si tratta di Justo, con cui la donna ha trascorso parte della sua vita. Quest’ultimo però è un uomo cattivo, che spesso fa del male e picchia la bella Manuela, con lei ha una figlia, ma la donna decide di cambiare vita e dopo avere lasciato la piccola in un convento, cambia nome ed arriva ad Acacias 38.

Una Vita anticipazioni: Justo non ricorda Manuela che…

Negli episodi precedenti abbiamo assistito all’incontro di Manuela con Justo. La donna, mentre affranta per non potere riavere la piccola Inocencia e cacciata più volte dalla soffitta in cui vive, sta meditando di scappare con la figlia. Mentre in preda alle sue angosce cammina lungo la strada del paese, vagando senza una meta, incontra un uomo, che non la riconosce. In seguito si saprà che per un incidente ha perso la memoria e cercherà di trovare un modo per curarsi…

L’uomo in questione è Justo, il marito cattivo della bella Manuela, che non ricorda del male fatto alla donna e dell’incidente. Siamo però incerti se credere o meno che Justo sia sincero o finga di avere perso la memoria, per non dovere ammettere quanto era stato crudele con la ex moglie. D’altra parte chi ha provocato l’incidente, che gli ha fatto perdere la memoria?

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle vicende più importanti della soap grazie alla nostra rubrica Una Vita anticipazioni… a presto!