Una vita Anticipazioni: Manuela aiutata da German, Felipe scopre il segreto di sua moglie?
German e Manuela

La nostra rubrica Una Vita anticipazioni ci racconta quello che sta succedendo nelle ultime puntate della soap spagnola. Vedremo presto Felipe scoprire sua moglie che cercherà di nascondere l’identità del “bambino” adottato mentre Celia si renderà conto di che pasta è fatta la malvagia Cayetana. Intanto la dolce ma ferrea Manuela verrà aiutata da German a trovare un lavoro ma la ragazza sarà sempre intenzionata a riprender sua figlia! Approfondiamo meglio queste vicende… 

Una vita anticipazioni: Felipe scopre il segreto della moglie!

Ad Acacias 38 i colpi di scena non mancano mai. Abbiamo assistito alla falsa amica Cayetana che svela a Don Felipe il segreto che la moglie ha tentato di nascondergli: non è stato adottato un maschietto, ma una femminuccia e lui non ne era al corrente. La piccola altro non è che la figlia di Manuela, ma è troppo presto perché Felipe lo sappia, vedremo questo in seguito.

Nel frattempo Celia scopre chi è veramente Cayetana, una donna malvagia che vuole che il suo rapporto con Felipe finisca. La donna si è manifestata come amica, quando non lo è per niente e pensa solo al proprio orgoglio ferito ed a distruggere i rapporti altrui, a qualsiasi prezzo, non preoccupandosi del dolore che può provocare. D’altra parte anche il suo amore con German ha lasciato posto alla pietà dell’uomo, per la perdita di Carlota. Come si comporterà l’uomo quando verrà a conoscenza di tutta la verità?

Anticipazioni Una vita: German chiede un lavoro per Manuela…

Gli spoiler sulla telenovela spagnola ci annunciano che German si preoccuperà per il futuro di Manuela e chiede a Leandro di farla lavorare a in pasticceria, così da potere avere un alloggio nella soffitta. Felipe accetterà la volontà della moglie che cerca di tenere lontana Manuela dalla piccola “Adriana”. Conosciamo che Celia non ha permesso a Manuela di fare da tata ad Adriana, nome dato alla piccola dalla signora de la Serna, per non mettersi contro Cayetana, la donna che poi le ha fatto solo del male!

Una Vita anticipazioni: Justo recupererà la memoria? Manuela scappa con la bambina…

Siamo a conoscenza anche della confidenza che German ha fatto a Cayetana: rimane con lei, ma non l’ama più, il suo amore è e sarà per sempre Manuela. Per questo motivo non smette di occuparsi della donna e la moglie ne è sempre più nemica! Manuela però, dopo varie inquietudini dovute alla scoperta della figlia in casa di Felipe, chiede aiuto a Casilda visto che vuole finalmente mettere fine alle sue angosce e scappare insieme alla piccola. Altro colpo di scena riguarda Justo che, consigliato da German, si sottopone ad una cura per riacquistare la memoria e si ricorda di quanto male abbia fatto a Manuela, che è stata sua moglie! Forse la colpa del suo “incidente” è proprio lei?

Per il momento le nostre anticipazioni Una vita finiscono ma altri risvolti verranno a movimentare la soap spagnola dalle prossime puntate. Blog Italiano ed i suoi autori saranno pronti ad aggiornarvi, voi tornate a leggerci numerosi. A presto!