UNA VITA / ANTICIPAZIONI: INNOCENCIA E' SPARITA! (OGGI MARTEDI 26 APRILE 2016)
Manuela

UNA VITA / ANTICIPAZIONI DI OGGI 26 APRILE 2016: ALLA RICERCA DI INNOCENCIA! – Dopo la pausa di ieri 25 aprile 2016 la telenovela Una Vita torna oggi puntuale alle 14:15. Nel corso della puntata odierna scoprirete che Felipe ha rivelato il luogo dove ha nascosto la piccola Innocencia, così le ricerche della bambina partiranno immediatamente e Justo e Manuela si recheranno al paesino per riprenderla. Infatti il marito di Celia ha detto che si trova a casa di Serafina. I genitori della piccola trovano facilmente l’abitazione della donna.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI DI OGGI 26 APRILE 2016: INNOCENCIA NO SI TROVA – Arrivati a casa di Serafina, Justo e Manuela corrono subito verso la culla della loro bambina, ma hanno una scioccante sorpresa. Infatti la trovano vuota e sul pavimento ci sono  macchie di sangue preoccupanti. Serafina non c’è in casa e la porta era aperta, la paura dei due coniugi è che sia accaduto qualcosa alla donna e alla piccola Innocencia. Manuela andrà nel panico, dando in escandescenza. Infatti teme che qualcuno sia entrato in casa e abbia fatto del male alla donna e a sua figlia. Dove sarà finita la piccola Innocencia? E Serafina sarà con lei?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI OGGI 26 APRILE 2016: GERMAN IN TRAPPOLA? –  Nel corso della messa in onda di Una Vita di oggi, per il povero German saranno tempi duri, infatti la sua situazione diventerà sempre più complicata, perchè donna Susana dichiarerà di aver visto il dottor De La Serna con le mani piene di sangue all’ispettore Riesco, il quale formalizzerà le accuse contro di lui. Nel frattempo ad Acacias arriverà un nuovo personaggio, una certa Lolita, che proviene dal paese di Trini e che avrà il compito di badare a Felipe, il quale sta migliorando giorno dopo giorno. Forse questo nuovo arrivo complicherà la vita di qualcuno? Presto lo scopriremo. Intanto Cayetana continua a lamentarsi per l’accaduto.

Nel frattempo continuate a seguire il nostro blog e le anticipazioni Una Vita, che puntualmente vi forniscono tutti i dettagli della puntata odierna.