Anticipazioni Una Vita: German viene denunciato da Cayetana!
Cayetana e German

Le anticipazioni di Una vita, la soap spagnola di Aurora Guerra in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5, dopo le puntate quotidiane di Beautiful, sta raggiungendo grandi ascolti appassionando i telespettatori con le trame di Manuela, German e Cayetana. Il triangolo, da quando è iniziata la soap non è di certo passato inosservato, infatti tra le trame delle soap è quella principale e nelle prossime puntate l’umile e generoso medico German sarà alle prese con una situazione forse più grande di lui, dal momento che l’uomo rischia di essere arrestato.

Le anticipazioni Una Vita riguardano il rapporto tra German e Cayetana, infatti la donna tenta di avvelenare la piccola Carlota, sua figlia, con lo scopo di attirare l’attenzione di suo marito German. Ma a conoscenza di questa atroce azione è Rita, l’unico personaggio che conosce bene le malvagie intenzioni di Cayetana ai danni della bambina. La signora De La Serna vedendo Rita in difficoltà dopo quello che ha scoperto, tenterà di ricattare la donna, minacciandola di farle perdere il lavoro e di rovinarle la vita, cercando anche di sviarla dalla verità scoperta sul veleno che ha usato con la piccola Carlota.

La nostra rubrica Una Vita anticipazioni confermano che Rita però trascorrerà momenti di paura e di rimorso perché preoccupata per la sorte della piccola Carlota, e tra un dubbio e l’altro, alla fine la donna rivelerà a German la verità di cui è a conoscenza, e cioè che sua moglie Cayetana è l’artefice della salute compromessa di Carlota. German verrà dunque a sapere che sua moglie ha avvelenato la figlia solo per attirare la sua attenzione, e proprio in un duro confronto con lei, l’uomo le urlerà contro tutto il suo disprezzo arrivando ad avere un atteggiamento intimidatorio.

Le anticipazioni Una vita continuano a confermare che nelle trame della soap, Cayetana approfitterà ancora della situazione, in seguito a questo comportamento di German, la donna infatti avrà uno svenimento e cadrà per terra attirando l’attenzione dei suoi vicini, facendoli preoccupare. Le trame della soap continueranno con Cayetana che approfitterà dell’accaduto per denunciare German di maltrattamenti ai suoi danni, raccontando alle autorità che l’uomo l’ha aggredita. German, preso dal disprezzo e dalla paura, per un breve periodo si allontanerà dalla sua famiglia mentre le autorità lo cercheranno per interrogarlo sull’accaduto. L’uomo riuscirà comunque ad avvisare la polizia sulle atroci azioni di Cayetana ai danni della figlia.

Vedremo se nelle prossime anticipazioni Una vita German riuscirà a discolparsi di un reato mai commesso e se le future trame della soap spagnola vedranno ancora Cayetana che la farà franca…