UNA VITA \ ANTICIPAZIONI: arriva Jordi Coll, attore de Il Segreto
Jordi Coll

Tornano le anticipazioni Una Vita e sono pronte a svelare una grande notizia che riguarda Jordi Coll, uno degli attori più amati della telenovela Il Segreto. Colui che ha interpretato Gonzalo, infatti, torna nel suo ruolo di attore ma questa volta lo vedrete per le strade di Acacias dove lo scoprirete in una nuova veste, quella di un diligente maggiordomo. Presto però scoprirete delle clamorose novità sul suo ruolo…di cosa si tratta?

UNA VITA / ANTICIPAZIONI: un atteso ritorno

Come già anticipato sopra, nella telenovela Una Vita arriva, per la felicità delle telespettatrici appassionate delle soap di Aurora Guerra, l’affascinante attore spagnolo Jordi Coll, conosciuto per aver interpretato Gonzalo ne Il Segreto. Moltissime sono le sorprese che ci aspettano nelle puntate che presto andranno in onda anche in Italia.

Nel set della telenovela Il Segreto il bel Jordi interpretava un prete, appunto Gonzalo, che, dopo aver spogliato le vesti ecclesiastiche, sposava Maria dalla quale aveva avuto una figlia di nome Esperanza; per poi lasciare proprio insieme alla sua famiglia Puente Viejo, sfuggendo così dalle grinfie di Donna Francisca.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI: la nuova avventura di Jordi

Jordi Coll approda da Puente Viejo a Acacias 38, per interpretare Simon Gayarre, maggiordomo dal passato “misterioso”. Simon arriverà ad Acacias per prendere servizio come maggiordomo in una nuova famiglia, si dimostrerà un ragazzo gentile ed educato, che ha già prestato servizio presso altre case di uomini facoltosi, girando così mezzo mondo e imparando le lingue.

Nella nuova famiglia in cui Simon comincerà a lavorare faranno parte Arturo Velverde e la figlia Elvira. Inoltre sembra che il bel maggiordomo all’inizio non desterà sospetti, ma nasconde dei segreti legati al suo passato, probabilmente riguardanti proprio Acacias. Tanti nuovi misteri da risolvere quindi nelle prossime avvincenti puntate.

Per il momento le anticipazioni Una Vita vi salutano e vi ricordano che sul nostro blog troverete sempre tutte le ultimissime sulla vostra soap del cuore.