Una Vita anticipazioni, oggi 16 Novembre 2015: Manuela scopre il segreto di Celia!
Manuela

Ecco le Anticipazioni di Una Vita della puntata di oggi lunedì 16 novembre 2015 in onda alle 14:10 su Canale 5. La trama dell’episodio ci racconta che Celia dimentica di chiudere la porta della sua stanza e Manuela, che è entrata nell’appartamento, con l’intento di consegnare una lettera a German scopre il suo segreto. Si accorge che la moglie di Felipe ha adottato una bambina e non un maschietto come le aveva fatto capire, mentendo a tutti. Manuela scopre le cinque piccole cicatrici che la piccola ha sul braccio e capisce che si tratta della sua piccola Inocencia… approfondiamo meglio queste vicende.

Una Vita Anticipazioni, puntata 16 novembre 2015: Pablo incontro Justo

Le anticipazioni Una vita ci mostrano la trama della puntata di oggi e  ci informano dell’incontro di Guadalupe e Pablo con Justo. In precedenza Justo era stato aggredito da Pablo e che era stato salvato da Guadalupe e Manuela. Il fratello di Manuela lo sta per aggredire ma decide di fermarsi dopo aver saputo che l’uomo ha ormai perso la memoria dopo che ha conosciuto dalla madre che l’uomo ha perso la memoria. Justo, infatti, non ricorda di essere stato lo sposo cattivo e violento di Manuela

Una Vita anteprime puntata di oggi: Manuela vuole lasciare Acacias 38

Manuela ha intenzione di lasciare Acacias 38 e, prima di farlo, decide di scrivere una lettera di addio all’uomo che ama più della sua vita e con il quale non può più vivere. German leggerà quella lettera? La sua intenzione è di lasciare il paese che le ha fatto trovare l’amore ma che allo stesso tempo l’ha fatta soffrire tremendamente!

Anticipazioni Una Vita, puntata 16 novembre 2015: Manuela scopre cosa sta nascondendo Celia!

Gli spoiler sulla puntata che andrà in onda stasera annunciano che Manuela, entrata nell’appartamento di Celia per dare la lettera di addio a German, sente il pianto di una bimba neonata e si avvicina a quest’ultima che si trova nella nella camera da letto di Felipe e sua moglie. Sembra che il destino lo voglia, lei entra e in una culla vede una piccola, che è bellissima e presenta cinque piccole cicatrici sul braccio: è InnocenciaManuela lo capisce subito ed un tonfo al cuore l’assale, la sua bimba è viva, come lei ha sempre sentito…

Come si comporterà ora? La voglia di prenderla in braccio e di portarla via con sè è tanta, come farà a resistere e fare finta di niente? Vedremo nelle prossime anticipazioni Una Vita se Manuela rivelerà a Guadalupe dove si trova la piccola Inocencia. Che ne sarà di Pablo e che farà Susana? Continuate a seguirci per scoprirlo…a presto !