Una Vita anticipazioni 16-20 Novembre 2015: Manuela ritrova sua figlia
Manuela

Le anticipazioni Una Vita stanno per raccontarci la trama delle puntate in onda nella settimana che va lunedì 16 a venerdì 20 Novembre 2015 su Canale 5. Cosa vedremo la prossima settimana? Siamo già a conoscenza che German ha incontrato Justo il quale lo ha informato di volersi sottoporre all’ipnosi. Manuela, intenzionata a lasciare definitivamente Acacias 38, ha incontrato Celia che non riesce a calmare la piccola dal suo pianto disperato. La buona e dolce domestica, in questo frangente, riconosce la piccola. E’ sua figlia, ne è sicura perché presenta nel braccio le piccole cinque cicatrici di Inocencia. A questo punto Manuela è sconvolta! Ecco cosa succederà nelle puntate future della telenovela spagnola in onda la prossima settimana.

Una vita anticipazioni, puntata 16-11-2015: Justo sembra non riconoscere nè la suocera, nè suo cognato, quale è il motivo? Finge o è diventato cieco? Manuela intanto scrive una lettera a German, dove gli dice addio ed in seguito scopre che Justo ha perso la memoria e non si ricorda, almeno sembra, niente di ciò che ha vissuto in precedenza.

Martedì 17 novembre 2015: Manuela, che sta per lasciare il paese, sente un pianto disperato di un bimbo piccolo, che arriva alle sue orecchie dalla casa di Felipe. Subito si offre di aiutare Celia, che non sa calmare in pianto interrotto, con grande stupore si accorge di cinque piccolissime cicatrici sul braccio del piccolo. Non è un maschietto, Manuela incredula riconosce una bimba, la sua Inocencia.

Sempre nella puntata del 17 Novembre 2015 le anticipazioni Una Vita ci annunciano che Pablo ha un braccio rotto ed è costretto a stare in riposo. Celia intanto non vuole uscire con la piccola, per non fare soffrire Cayetana, che da poco ha perso una figlia. Scopriremo più avanti nel tempo che la piccola di Cayetana non è morta, ma è stata avvelenata dalla madre stessa! nessuna delle donne che si recano a casa di celia, vengono accolte da lei. Non vuole visite, la sua paura che si riconosca la bambina è troppa.

Una Vita anticipazioni 18 novembre 2015: Manuela ritorna nella sua soffitta soffitta, ma Fabiana è invitata da Ursula a cacciare la donna nuovamente. Gli intrighi di Servante, che continua a sbagliare le foto, vengono scoperti da Victor. Justo parla con German e lo mette al corrente di avere intenzione di sottoporsi ad ipnosi, per recuperare la memoria.

Anteprime puntata Giovedì 19 novembre 2015: eccoci arrivati agli sgoccioli della settimana e le anticipazioni della telenovela spagnola ci raccontano che il dottor De La Serna spiegherà a Cayetana di non riuscire ad amarla, che non riuscirà mai a farlo, ma che la morte di Carlota lo ha convinto a rimanerle accanto. Cayetana fa capire a Felipe che non è un maschietto, ma una femminuccia la piccola che ha adottato insieme alla moglie. Susana decide intanto di licenziare Pablo, visto che avendo il braccio rotto, non può dare il massimo lavoro nella sartoria.

Una Vita anticipazioni, trama puntata 20-11-2015: in questo episodio della soap vedremo Servante che, mentre sta sviluppando delle foto, cadrà in un sonno profondo. Justo intanto accetta di essere sottoposto ad una cura che il dottor De La Serna ha realizzato per risolvere il problema dell’amnesia. Manuela chiede di lavorare a Celia, che non accetta la proposta per non mettersi contro a Cayetana.

La nostra rubrica Una Vita anticipazioni ci aggiornerà molto presto con nuove anteprime sulle puntate future della soap che ci aiuteranno a capire se Justo recupererà la memoria diventando cattivo, come lo è stato in passato, e come si comporterà Manuela dopo aver scoperto che la bimba adottata da Celia non è altro che sua figlia Inocencia. A presto !