Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: il segreto di Victor, Leandro-Juliana sposi
Leandro e Juliana

Ritorna la trama Una Vita delle puntate spagnole Una Vita e vi sveliamo le nozze tra Leandro e Juliana dopo la clamorosa scoperta del segreto di Victor da parte dell’uomo. Il sarto e la pasticcera di Acacias 38 realizzeranno fnalmente il loro sogno di unirsi in matrimonio dopo aver vissuto un momento di intensa passione da giovani, durante il quale avevano concepito un figlio.

Il giovane e scapestrato Victor, infatti, non è figlio del defunto marito di donna Juliana ma di Leandro, come egli ha appreso dalla scioccante rivelazione che gli ha fatto don Maximiliano prima di morire.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Victor è suo figlio di Leandro

Durante il matrimonio religioso di Trini e Ramon la chiesa è stata devastata dall’esplosione di una bomba che ha ferito molte persone. Tra di essi, vi è Maximiliano Hidalgo che comprendendo di stare per morire, decide di rivelare a Leandro Seler un segreto che aveva sempre tenuto per sè.

In realtà non si capisce bene come possa averlo appreso, se non forse da una confidenza della  stessa pasticcera di Acacias 38Don Hidalgo dirà quindi ad uno sconvolto Leandro che Victor, è in realtà suo figlio e non del marito defunto di Juliana.

Anticpazioni Una Vita, trame spagnole: Leandro e il matrimonio con Juliana

Leandro non riuscirà a comprendere perchè Juliana gli abbia nascosto per tutta la vita il fatto che Victor è suo figlio, impedendogli di crescerlo ed amarlo come tale e negandogli così,l’esperienza di fare il padre.

Per un lungo periodo, in seguito a questa rivelazione, tra i due ci saranno molte incomprensioni che verranno superate quando Juliana accetterà di rivelare anche a Victor che il suo vero padre è Leandro. Soltanto allora il sarto si sentirà pronto a chiedere ancora una volta la mano alla sua amata che stavolta accetterà di sposarlo.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Susana contro suo figlio

Ad interferire nuovamente con le loro nozze però ci sarà Susana, la madre di lui. La donna infatti, non solo rifiuterà di essere la loro testimone ma riuscirà anche a convincere il prelato della piccola città spagnola a non celebrare il matrimonio del figlio con l’amata Juliana.

Saranno allora Victor, il figlio degli sposi, e Maria Luisa a cercare non senza molta fatica un nuovo prelato, fino a trovarlo. Il matrimonio di Leandro e Juliana viene csì finalmente celebrato ed i due, che si sono amati tutta la vita a distanza, diventano ufficialmente marito e moglie.

Anticpazioni una Vita, trama puntate spagnole: Susana non vuole riconciarsi con gli sposi

Come rivelano le anteprime spagnole Una Vita, il matrimonio di Leandro e Juliana si svolgerà in presenza di tutti gli amici e i vicini del quartiere così, in seguito, inizieranno i festeggiamenti. L’unica assente sarà donna Susana che troverà conforto in Rosina Hidalgo. I due sposi non riusciranno, neppure dopo le nozze, a riconciliarsi con l’anziana donna proprietaria della sartoria.

La donna infatti è infuriata perchè il suo unico figlio, anzichè rimanere accanto a lei, si è sposato con la donna che in passato era invece riuscito ad allontanare da lui fingendosi gravemente malata. Donna Susana continuerà così anche in seguito oppure, la madre di Leandro cambierà poi idea ed acccetterà infine Juliana come nuora? E come si comporterà dopo aver scoperto di avere un nipote?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che vedrete prossimamente su canale 5.