Anticipazioni Una vita, 28 Novembre-2 Dicembre 2016: tragica fine per Manuela e German
German e Manuela

Tornano le anticipazioni Una vita e nelle puntate in onda dal 28 al 2 dicembre 2016 vedrete che Trini sospetta che Lourdes abbia derubato Ramon mentre Rosina si sente respinta da Maximiliano. Il piano di Manuela e German, intercettato da Ursula, fallisce, ed i due amanti muoiono davvero in circostanze tragiche.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata in onda lunedì 28 novembre: mentre Trini è sempre convinta che Lourdes abbia derubato Ramon, Rosina, convinta di essere ormai invecchiata e poco desiderabile, cerca di sedurre Maximiliano. In casa ci sarà però Pablo, che fuggirà imbarazzato. Victor, intanto, organizza una cena romantica per Maria Luisa.
  • Continuiamo con l’episodio che vedremo martedì 29 novembre: Ursula sente una conversazione fra Pablo e Leonor: il Blasco racconta alla moglie il piano di German, che simulerà la morte sua e di Manuela. I due fuggiranno lasciando in giro indizi che faranno ricadere la colpa dell’accaduto su Cayetana. Pablo è molto preoccupato per la pericolosità del progetto, mentre Ursula pensa a come passare al contrattacco.
  • La trama Una vita di mercoledì 30 novembre 2016 rivela che Cayetana, disperata all’idea di perdere per sempre German, cerca ancora una volta di avvicinarsi a lui, ma per strada viene fermata da Manuela, che finalmente le dice tutto quello che pensa. Ursula le racconta poi quello che ha sentito da Pablo, mentre Trini segue Lourdes. Intanto Rosina prepara una cena afrodisiaca per Maximiliano, ma senza risultato.
  • Arriviamo così alla puntata in onda giovedì 1 dicembre, in cui vedremo Fabiana aiutare Maria Luisa a recarsi alla cena con Victor senza che nessuno lo sappia: i due giovani finalmente si baciano. Manuela e German mettono in scena il finto suicidio e bevono il vino avvelenato, mentre Leandro avvisa Guadalupe e Casilda prima che la notizia si diffonda nel condominio.
  • Concludiamo le anteprime Una vita con la trama dell’episodio che chiude la settimana, e che vedremo venerdì 2 dicembre 2016: due finti cadaveri vengono trasportati al cimitero accompagnati da Pablo; German si ridesta dalla morte apparente, mentre Manuela, cui Ursula ha somministrato di nascosto un’altra dose di veleno, ha bisogno invece dell’antidoto. La ragazza, però, è molto debole: le sue condizioni si aggravano all’improvviso, ed ella muore davvero. German, disperato, ingerisce altro veleno per seguirla nel suo triste destino. Mentre tutti credono che i due siano partiti per Cuba, arriva Cayetana, che si dispera per la morte del marito. Ursula, intanto, si occupa di far sparire i cadaveri.

Le trame della telenovela spagnola terminano qui ma presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Una vita.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !