Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana diventa pazza?

Cayetana è al centro delle nuove anticipazioni Una Vita arrivate dalle puntate spagnole, in quanto la perfida signora è stata condannata a morte, incastrata da Mauro per l’omicidio di Humildad, ma Teresa cercherà di difendera, quando però la Sotero scoprirà la vera identità della maestrina, non reggerà il colpo e fuggirà dal luogo in cui è rimasta reclusa in attesa di essere giustiziata. Momenti pienidi adrenalina che incolleranno i telespettatori alla poltrona.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana salva Teresa, ma va in prigione!

Tutto è iniziato quando Cayetana scopre che Humildad sta avvelenando Teresa e che sta per dargli la dose decisiva. Ad informare la Sotero è proprio il padre della moglie di Mauro, che ha deciso di non sottostare più agli ordini della figlia. Caeyetana riesce a fermarla in tempo, ma per farlo la colpisce in testa con un vaso.

Dopo una breve agonia Humildad muore, ma per Cayetana quel che conta è che Teresa sia salva. Ma Mauro che è giunto appena dopo coglie l’occasione per far incolpare la Sotero di omicidio e il commissario emana subito l’ordine di arresto per lei, che viene condotta poche ore dopo alla stazione di polizia, dove le viene convalidato il fermo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la condanna di Cayetana!

Continuando a seguire le puntate Una Vita scopriamo che il processo contro Cayetana avviene poco tempo dopo e il giudice la convoca per la lettura della sentenza. Presenti ad assistere anche Mauro e Teresa, quest’ultima ormai guarita e fuori pericolo grazie all’intervento della signora. Il giudice inizia a leggere.

E’ una dura sentenza per Cayetana che viene condannata a morte tramite la garrota e nel frattempo passera i gironi che le restano in un convento per espiare le sue colpe. Ma la donna non ci sta e dice al giudice di non riconoscere la sua autorità, ma l’uomo di legge le impone il silenzio. Teresa è sottoshock!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la verità su Teresa

Le trame Una vita svelano che la Sotero viene poi condotta nel convento e proprio mentre si trova lì scoprirà chi è davvero Teresa, infatti verrà a sapere che è lei la vera Cayetana Sotero Ruz. La condannata non reggerà alla notizia e inzierà a dare visibili segni di pazzia, infatti quando arriverà  madre Ascension la aggredirà.

Poi le ruberà i vestiti da suora e fuggirà dal convento dove avrebbe dovuto passare gli ultimi giorni della sua vita. Teresa e Fabiana la cercheranno ovunque per poi trovarla in lacrime sulla tomba di sua figlia Carlota, da lei uccisa.  Mauro però ha seguito le due donne e ricorda le parole della maestrina quando disse che se Cayetana fosse stata uccisa, lei avrebbe lasciato Acacias per sempre.

Cosa accadrà adesso? Continuate a seguirci per non perdere le prossime anticipazioni Una Vita che vi sveleranno quello che accadrà nelle puntate spagnole, infatti presto vi racconteremo il dilemma di Victor.