Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo trova il corpo di Guadalupe

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Una Vita che attraverso le puntate spagnole rivelano che Pablo resterà scioccato nello scoprire la madre morta, infatti il Blasco era preoccupato per Guadalupe dato che non la vedeva da qualche giorno. Ora l giovane è nella disperazione più totale, dopo aver già perso tragicamente la sorella Manuela e la nipote Innocencia, adesso qualcuno lo ha privato dell’affetto di sua madre. Chi può aver fatto una cosa del genere? E soprattutto perchè?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Guadalupe scopre la verità su Manuela

Le puntate Una Vita ci dicono che la povera Guadalupe ha scoperto da Cayetana che la figlia Manuela è morta per mano della perfida Ursula che non ha esitato ad avvelenarla realmente quando per caso aveva saputo del piano di fuga di lei e del dottor German De La Serna. La donna infatti esplode in una rabbia incontrollata.

Infatti prima aggredisce la stessa Cayetana Sotero e poi fugge via in cerca della perfida istitutrice per scoprire la verità dalle sue labbra. Infatti la trova e Ursula ammette tutto senza un minimo di pentimento e quando Guadalupe si scagli su di lei, la stessa la scaraventa a terra strangolandola e togliendole così la vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Guadalupe è scomparsa

Seguendo le trame Una Vita scopriamo che Casilda è per le strade di Acacias in cerca della povera Guadalupe, ovviamente la cameriera è ignara di quello che è accaduto alla donna e chiede a tutti se per caso l’hanno vista, infatti si avvicinerà anche a donna Susana che però le dirà che è molto tempo che non vede la madre di Pablo.

Casilda è molto agitata e teme che possa essere finita in guai seri e non troverà pace finchè non l’avrà trovata, così prosegue le sue ricerche dirigendosi anche verso la periferia della città di Acacias, perchè sa che la donna è rimasta sconvolta dalla rivelazione fatta da Cayetana ormai vittima della follia.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo trova la madre morta!

Intanto Pablo sta parlando con Martin durante una delle solite giornate di lavoro e mentre si dirigono verso il loro cantiere, vedono che non molto distante da loro c’è qualcuno a terra. I due si avvicinano per capire se per caso è qualcuno che si è sentito male e ha bisogno di aiuto, ma arrivati accanto al corpo Pablo scopre che è sua madre.

Immediatamente la chiama e cerca di svegliarla, ma tutto è inutile, la donna è priva di vita! Il Blasco si chiede cosa sia accaduto alla madre e poi nota i segni di violenza sul collo di Guadalupe, scopre così che è stata uccisa! La rabbia del giovane non ha limiti e la disperazione lo assale e giura che chiunque sia stato questa volta la pagherà cara.

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole presto torneranno per scoprire il destino di Cayetana.