E’ arrivato il momento delle entusiasmanti anticipazioni Una vita che riguardano la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016, che ci informano che nonostante i progetti e le intenzioni di lui, Trini invita Ramon a restare in famiglia; l’uomo scoprirà di essere stato derubato ed accuserà moglie e figlia. Manuela viene arrestata con l’accusa di aver ucciso Justo, ma non riesce nemmeno a difendersi. Quando lei scompare, German teme che voglia suicidarsi; Cayetana, inaspettatamente, si offre di aiutarlo…

Cominciamo immediatamente con la puntata trasmessa lunedì 7 novembre: Maria Luisa Palacios è disposta a qualsiasi cosa pur di salvare la famiglia, e dice al padre che, in caso di separazione fra lui e Lourdes, lei seguirà la madre. Ramon vuole stare con Trini, ma lei lo invita a rimanere con sua moglie. Mentre al cimitero si dà l’estremo saluto alla piccola Inocencia, arrivano le guardie che vogliono arrestare Manuela.

Continuiamo con l’episodio che vedremo martedì 8 novembre: Manuela viene arrestata con l’accusa di aver ucciso Justo; Cayetana, informata da Fabiana, si mostra solidale con lei: in fondo anche lei è stata ingiustamente accusata di aver ucciso la figlia. Manuela, intanto, rifiuta di rispondere alle domande della polizia.

Il nostro viaggio nelle anticipazioni Una vita prosegue con la trama della puntata di mercoledì 9 novembre; Trini vuole andarsene da Acacias, perché restare le procura troppa sofferenza. Maria Luisa propone a Victor di festeggiare la ritrovata unità familiare. Felipe e German riescono a dimostrare l’inattendibilità delle testimonianze che inchioderebbero Manuela e la ragazza viene rilasciata, ma è lei stessa a complicare la sua posizione rifiutando di ricostruire quello che è successo sul campanile.

Eccoci alla puntata di giovedì 10 novembre, in cui Pablo e German saranno molto preoccupati per Manuela, che non vuole reagire e non riesce nemmeno a difendersi dalle gravissime accuse che le vengono mosse. Intanto Pablo vuole aiutare la famiglia e comincia a lavorare nel chiosco, ma Maximiliano lo rimprovera. Cayetana, scoperte le intenzioni di Trini, informa subito Lourdes. Casilda, che cerca un fidanzato fra gli annunci sul giornale, sospetta che a Lolita piacciano le donne.

Nell’episodio di venerdì 11 novembre Cayetana, fingendo di voler chiedere consiglio a Ramon, farà in modo da farlo passeggiare con lei e Lourdes, cosicché Trini vedrà il Palacios a braccetto con la moglie. Intanto, Ramon si accorge di essere stato derubato in casa ed accusa Lourdes e Maria Luisa. Felipe è costretto a comunicare a German che Manuela rischia la garrota.

Infine, chiudiamo le anticipazioni Una vita con la puntata che vedremo sabato 12 novembre; Manuela scrive una lettera d’addio e fugge; German tema che voglia togliersi la vita, e la cerca dappertutto con Pablo e Leandro. Guadalupe non viene informata della scomparsa della figlia, mentre Cayetana, che ha riconquistato la fiducia di Fabiana con l’inganno, dice a German di voler aiutare Manuela. Quale sarà la sua contropartita?

Le anticipazioni Una vita sulle puntate in onda da lunedì 7 a sabato 12 novembre 2016 terminano qui. Vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie sulla telenovela spagnola, riportate quotidianamente su queste pagine. Appuntamento dunque alle prossime anteprime, non perdetele!