Anticipazioni Una Vita: trama puntata di oggi 15 Ottobre 2015
Manuela

Sono Anticipazioni Una Vita davvero deprimenti quelle relative alla trama della puntata di oggi, giovedì 15 Ottobre 2015: Cayetana continua a essere la protagonista indiscussa della telenovela rivelazione dell’anno e prosegue con la sua spietata vendetta nei confronti di suo marito German. La malvagità della De La Serna non si ferma neanche davanti a sua figlia che, a causa del veleno somministratole dalla madre, sta sempre peggio. La sua vita è in grave pericolo e Cayetana ne approfitta per incolpare German delle condizioni di salute della piccola Carlota. Neanche la povera Celia potrà sottrarsi alle crudeltà di Cayetana: riusciranno lei e Felipe ad avere il bambino che tanto desiderano? Ecco quello che è successo…

Le vicende di Acacias 38 della puntata di oggi saranno tutte incentrate su Carlota e le sue condizioni sempre più critiche: Cayetana (Sara Miquel) ne approfitterà per attribuirne la colpa alla fuga di German (Roger Berruezo) con la cameriera. Questo scandalo, annunciato dalle anticipazioni Una Vita, sarà motivo per tutte le signore di Acacias di sostenere la maldicenza della De La Serna che, agli occhi di tutti, è diventata una povera vittima e German la causa di tutti i suoi mali.

Nel frattempo Celia (Ines Aldea), dopo le parole dell’amica, comincerà a pensare di rinunciare all’adozione e le precarie condizioni di salute di Carlota (Andrea López), causate dalla separazione dei genitori, la faranno ancor più riflettere. Carlota, sempre più malata, chiederà a sua madre di poter vedere almeno per l’ultima volta il suo amato papà. Intanto German, ancora all’oscuro di tutto, pensa di aver finalmente raggiunto la serenità con Manuela (Sheyla Fariña). Solo nelle prossime puntate riusciremo a sapere se Cayetana riuscirà a portare a termine i suoi piani di vendetta e se Carlota si salverà.

Per il momento le anticipazioni Una Vita possono solo far trapelare che qualcuno troverà il veleno usato dalla nobildonna per avvelenare la bambina e che finalmente Pablo (Carlos Serrano-Clark) riuscirà a rintracciare German.