Anticipazioni Una Vita trama puntate spagnole: Manuela rea - confessa
Manuela, protagonista di Una vita, Acacias 38

Ritornano le nostre anticipazioni Una Vita sulle trame delle puntate spagnole che ci informano di alcuni eventi particolarmente tragici ma ricchi di momenti molto emozionanti  e di grande suspance, conseguenti alla morte della piccola Inocencia e di suo padre Justo Nunez a cui Manuela ha assistito impotente e che la coinvolgono direttamente. Cosa accadrà dunque ancora di terribile alla Manzano, dopo che Cayetana l’ha anche fatta arrestare con la falsa accusa di aver ucciso marito e figlia?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Manuela distrutta dal dolre, si autoccusa di aver ucciso Inocencia e Justo

Le anticipazioni una vita riguardanti  le puntate spagnole che stiamo osservando in questo periodo ci informano che Manuela Manzano dopo aver perso Inocencia in modo tanto tragico ed aver assistito immediatamente dopo al suicidio di suo marito Justo Nunez, ha completamente perso la voglia di vivere. Alla drammatica esperienza della morte di sua figlia, si è aggiunta quello delle false accuse di omicidio con le quali la cattivissima di Acacias 38, Cayetana Solero, è riuscita a farla arrestare durante le esequie della bambina e condurre in carcere, per vendicarsi di lei e del suo amore per German.

Manuela, avendo perso la sua bambina, che le aveva dato fino a quel momento la spinta per continuare a lottare, ingiustamente accusata della sua morte, in prigione perde del tutto il desiderio di restare viva. Per questo motivo decide di confessare all’avvocato, che nel frattempo si è recato nella sua cella per raccogliere la sua versione dei fatti, un delitto che non ha mai commesso per essere condannata a morte e farla finita per sempre con le sofferenze di questo mondo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’avvocato e Guadalupe cercano di far ragionare Manuela che annientata dal dolore vuole morire

Seguendo le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita, scopriamo che la vendetta di Cayetana sta prendendo forma lasciando in Manuela la disperazione ed il senso di annientamento che, ampliato dal carcere, è ormai così grande che la giovane donna desidera solo sparire dal momndo. La Manzano, dopo aver chiesto all’avvocato di dichiararla colpevole e di scrivere che lei è un’assassina rea confessa poichè tale lei si sente, non essendo riuscita a proteggere sua figlia, passa il suo tempo sul letto della sua cella con gli occhi persi nel vuoto,in attesa della morte, non importa che essa avvenga naturalmente o per mano della condanna che le spetterà in seguito alla sua confessione.

Guadalupe, che di Manuela è la madre sa però che sua figlia non può aver fatto ciò di cui si è accusata con il suo avvocato. Quindi si reca in carcere per convincerla a ritrattare la sua confessione e a farla rendere conto che se continuerà a dichiararsi colpevole, non uscirà più dal carcere sia che le diano una condanna a vita sia che giudicata a morte e che ciò non è giusto, data la sua giovane età in rapporto alla quale ha già dovuto patire tante sofferenze. La mamma invita la figlia a non perdere la speranza ma Carmen ha preso quella decisione proprio per raggiungere questo scopo.

Anticipazioni Una Vita, puntatae spagnole: Guadalupe in carcere abbraccia e culla dolcemente Manuela per consolarla

Le anticipazioni Una Vita sulle trame spagnole svelano che, inizialmente, quando vedrà sua madre Guadalupe fuori dalla sua cella, Manuela rimarrà quasi indifferente per poi sedersi sul suo letto ed iniziare ad ascoltarla pur rimanendo immersa nel suio dolore. La Manzano non ha più la forza di vivere ma sua madre le ricorda che ci sono fuori il suo amato German e suo fratello Pablo che le vogliono bene e che la attendono.

Non sono solo loro però il motivo per cui deve continuare a vivere, deve farlo anche per lei, sua madre, che più di ogni altro al mondo può capire il grandissimo dolore di una figlia che ha perduto tragicamente la sua bambina. Guadalupe, avendola partorita, è certa che lei non può essere assolutamente colpevole di ciò di cui è stata accusata da Cayetana e che ha confessato come ne fosse realmente responsabile solo per ridurre il dolore e il senso di vuoto che la morte di Innocencia le ha provocato.

Vivere ed essere genitori le spiegherà Guadalupe, è molto faticoso, per questo lei si sente così. La dolcezza materna della donna questa volta si manifesterà decisa e con grande tenerezza quando Manuela, dopo aver un pò discusso con lei scoppierà in lacrime dando voce al suo dolore interno e le poggerà la testa finalmente sulle spalle in cerca di conforto e consolazione.

Gudalupe infatti, accogliendola tra le sue braccia, le canterà una dolce ninna nanna come quando era piccina, fino a riuscire a trasformare in un sorriso commosso e nostalgico il pianto di Manuela che sembrerà finalmente rasserenata.

Riuscirà Guadalupe a farle cambiare idea ed a convincere sua figlia a ritirare la falsa confessione? Dopo questa crisi legata ad un dolore così grande come la perdita di Innocencia, Manuela ritroverà la voglia di vivere e di amare come un tempo insieme al suo generoso altruismo? Oppure ne ancora cambiata per sempre?

In attesa di scoprirlo finiscono qui le anticipazioni Una Vita sulle trame delle puntate spagnole, se amate anche voi la telenovela scritta da Aurora Guerra, tornate a trovarci su questo blog dove potrete essere sempre aggiornati dalle nostre news.