Anticipazioni Una Vita, trama puntate da lunedì 5 a venerdì 9 ottobre 2015

Dalle anticipazioni Una Vita scopriamo che la trama della settimana da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015 ci riserverà sorprese e colpi di scena: Leonor e Pablo faranno l’amore mentre Claudio e l’affascinante Hidalgo riusciranno finalmente a sposarsi. Castano scoprirà infatti l’inganno pensato dalla sua futura moglie e ciò lo manderà su tutte le furie portandolo addirittura a ferire il fratello di Manuela. Contemporaneamente Cayetana continuerà a tramare contro il marito.

Le anticipazioni Una Vita rivelano che la trama settimanale, del 5 – 9 ottobre 2015, è incentrata soprattutto sulle vicende di Leonor e Pablo verranno disturbati dall’ingresso di Claudio Castano che rivelerà fatti e aneddoti ancora sconosciuti. Claudio infatti sottolineerà come, essendo diventato proprietario della dimora Hidalgo, priverà alla coppia il loro unico bene in possesso. Vediamo cosa le anticipazioni Una Vita riferiscono che accadrà nella soap, puntata dopo puntata.

Lunedì 5 ottobre 2015 Cayetana, renderà la vita al marito impossibile con un ricatto. Se questo deciderà di non vivere più con lei, ma con Manuela, gli verrà reso impossibile vedere Carlota, dato che egli non rappresenta il reale padre della bambina.

Martedì 6 ottobre 2015 Cayetana capirà come queste minacce non abbiano nessun seguito nel comportamento del marito. Decide così di dire a Carlota come lei sia figlia di Ponce, quello che lei considerava sua zio.

Mercoledì 7 ottobre 2015 Pablo e Leonor faranno l’amore nella stalla dato che nessuno dei due riesce a dimenticarsi dell’altro. Nel frattempo Felipe e Celia stringono forti rapporti con Marcos ed Epifania

Giovedì 8 ottobre 2015: German sottolineerà come dovrà essere la moglie a lasciar casa e non lui stesso. Allo stesso tempo Felice farà sua l’idea di una possibile adozione vista l’impossibilità di avere bambini.

Secondo le anticipazioni Una Vita nella trama della puntata di venerdì 9 ottobre 2015  verrà raccontata da Fabiana l’infanzia di Caytena evidenziando come non sempre sia stata semplice. Nuova lite tra Claudio e Pablo con il damerino che colpirà il suo rivale impossibilitandolo a partecipare alle nozze con Hidalgo.

E, stando alle anticipazioni Una Vita, ancora tanti altri colpi di scena, , ci aspettano per le puntate di ottobre 2015… non ci resta che attendere!