anticipazioni-una-vita-puntate-italiane-novembre-2015
Manuela

Le Anticipazioni Una vita, la soap tv che appassiona i telespettatori che si sintonizzano su Canale 5, riguardano la trama delle puntate in onda nel mese di novembre 2015. Le vicissitudini di Manuela incuriosiscono i fan desiderosi di avere anteprime provenienti dalla Spagna su come andranno le cose per la sfortunata domestica della terribile Cayetana.

La soap è iniziata proprio con la storia di Manuela che, cercando di difendersi dal padre di suo figlio, (il suo aggressore) lo uccide per legittima difesa, e poco dopo, con l’aiuto della madre partorisce Inocencia, sua figlia. Purtroppo, Manuela, perderà di vista la bambina, e sarà costretta a lasciarla davanti ad un convento dove qualcun’altro si prenderà cura di lei. Ma da quel giorno Manuela non si da pace. Il suo amore per German è il modo giusto per affrontare la vita e ripartire più fiduciosa nelle ricerche di sua figlia.

Come annunciato dalle anticipazioni Una Vita, Celia e Felipe hanno adottato un bambino, ma mentre Felipe voleva un maschietto, Celia di nascosto ha adottato una femmina, e mantiene il silenzio per il marito. Il segreto di Celia però non sarà a lungo custodito, dal momento che la bambina adottata, presenterà ben presto dei problemi di salute, infatti avrà delle coliche che preoccuperanno molto Celia e Felipe, e quando Celia chiamerà Fabiana per correre in suo aiuto, al suo posto, per puro caso si presenterà Manuela.

Sarà in questa occasione che Manuela scoprirà il vero sesso del figlio adottato da Celia e Felipe e noterà inoltre che la bambina ha la stessa cicatrice di sua figlia, nello stesso punto. Manuela riconoscerà così la bambina e dopo tanto tempo, per puro caso, sarà faccia a faccia con sua figlia Inocencia!. A quel punto, Manuela dovrà affrontare tanti cambiamenti, e presa dalla gioia di aver ritrovato finalmente sua figlia, deciderà di starle accanto e prendesi cura di lei come ha sempre sognato.

Vedremo se il futuro di Manuela sarà dei migliori o se invece per la donna, vi saranno altri problemi…di sicuro, stando alle anticipazioni Una Vita di novembre 2015, i rapporti con Cayetana non le renderanno la vita facile…