Anticipazioni Una vita, trama puntate 2-4 dicembre 2015: Justo affronta l'ipnosi, Casilda è innamorata...
Justo

Le anticipazioni Una Vita ci mostrano la trama delle puntate che andranno in onda dal 2 al 4 Dicembre 2015. In questi episodi della telenovela spagnola vedremo i numerosi tentativi di Celia e Felipe di adottare Inocencia, mentre Casilda si scoprirà innamorata di Pablo il quale sta cercando di conoscere un’altra donna: Anita. Rita non riuscirà a tenere nascosto il suo segreto mentre Justo continua a sottoporsi all’ipnosi per cercare di recuperare la memoria… scopriamo nel dettaglio cosa succederà!

Anticipazioni Una vita, trama puntata mercoledì 2-12-2015: Casilda scopre il segreto di Rita

Casilda si ritrova innamorata e gelosa di Pablo e cerca di parlargli male di Anita, anche se il garzone vuole incontrarla ugualmente per conoscerla. Manuela intanto lavora in pasticceria e Rita torna mentendo sulla sua situazione, fingendosi ricca e con un contratto teatrale. Casilda la scopre ma la rassicura dicendole che manterrà il segreto!

Telenovela Una vita, anticipazioni puntata giovedì 3-12-2015: Cayetana invidiosa di Manuela

Pablo chiede a Casilda di presentargli Anita, ma la donna è gelosa e parla male della ragazza cercando di fare cambiare idea al bel garzone. Manuela è in pasticceria e, quando Cayetana lo viene a sapere, si infuria e, non avendo la soddisfazione che Juliana la licenzi, cerca di convincere tutti a non frequentare il locale! In paese intanto si vocifera che Leonor sia incinta!

Una Vita anticipazioni, trama puntata venerdì 4-12-2015: Justo continua la terapia…

Le anteprime sulla telenovela Una Vita ci annunciano che Justo sta affrontando l’ipnosi e la febbre artificiale. L’uomo inizia a ricordare qualcosa del suo passato e vede una donna: sua moglie Carmen. Di lei però riconosce solo il corpo ma non il viso, anche se lo associa a quello di Manuela e decide di andare a trovarla. Celia e Felipe stanno procedendo per l’adozione della piccola Inocencia.

Le anticipazioni Una Vita per il momento terminano qui ma continuate a seguirci per scoprire gli intrecci tra i vari personaggi della soap e come proseguiranno le puntate future della telenovela. Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti…a presto!