Anticipazioni Una Vita trama puntata venerdì 7 agosto 2015

Si fanno sempre più coinvolgenti le anticipazioni Una Vita e quelle che vi proponiamo oggi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata di venerdì 7 agosto 2015 trasmessa su Canale 5 alle 14,10. Ecco una piccola anteprima: Cayetana si recherà da Espinosa e lo inviterà a ritirare le denuncia presentata verso German, ma il dottore pretenderà qualcosa in cambio da lei e inizierà a … toccarla con insistenza! E poi? Cos’altro accadrà? Scopritelo leggendo i nostri spoiler qui sotto!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 7 agosto 2015: Manuela troverà il messaggio che aveva scritto prima del tentativo di suicidio e darà la colpa a Guadalupe

La puntata del 7 agosto 2015 sarà l’ultima prima della pausa estiva che inizierà lunedì 10 agosto 2015, per terminare il 22 agosto 2015. Per scoprire il prosieguo delle vicende legate ad Acacias 38 bisognerà attendere lunedì 24 agosto 2015, quando la telenovela spagnola ritornerà a colorare i nostri teleschermi con l’amore impossibile ma forte tra German e Manuela. In questo ultimo episodio pomeridiano prima della pausa, Carmen troverà nella sua camera dal etto il biglietto che aveva scritto prima di tentare il suicidio e resterà molto scossa! Darà, quindi, la colpa a Guadalupe, sua madre, rea di macchinare alle sue spalle. La povera domestica, però, non sa di essere caduta nella trappola della perfida Cayetana, che sta cercando di renderle la vita impossibilee farla apparire matta agli occhi di German De La Serna!

Una Vita anticipazioni, puntata di venerdì 7 agosto 2015: German si recherà in commissariato, mentre Manuela…

Le anticipazioni Una Vita rivelano che German, quando scoprirà che il dottor Espinosa lo ha denunciato per dei crimini (esperimenti su poveri innocenti) di cui non si è mai macchiato, andrà su tutte le furie e si recherà in commissariato per vederci chiaro. Nel frattempo, Manuela avrà occasione di raccontare alle sue amiche parzialmente la verità su ciò che le sta distruggendo l’esistenza: è morta una bambina a cui era molto legata… figlia di sua madre, a sua volta deceduta dopo il parto! Invece noi sappiamo che Inocencia è sua figlia ed è stata “eliminata” (?) da Rita con la complicità di Cayetana!

Anteprime telenovela Una Vita, venerdì 7 agosto 2015: Cayetana si recherà da Espinosa e…

Cayetana, sentendosi particolarmente braccata, capirà di aver sbagliato facendo denunciare da Espinosa suo marito e così si recherà dal perfido e crudele dottore per cercare un compromesso, ma… l’uomo inizierà a toccarla con insistenza e nell’ultima scena sarà sul punto di violentare la signora De La Serna! Pablo, invece, sorprenderà Claudio Castano vincere del denaro: che cosa ne farà? Il ragazzo inizierà a diventare piuttosto sospettoso!

Per scoprire cosa succederà poi, bisogneà attendere le prossime anteprime che pubblicheremo a breve! Secondo voi Cayetana verrà davvero stuprata dal cattivo dottore o riuscirà a scampare alla violenza? E soprattutto arriverà a raccontare una bugia a suo marito per ingraziarselo e far leva su sensi di colpa e compassione per tenerselo ben stretto? Vedremo… continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 7 agosto 2015: Cayetana stuprata da Espinosa? ultima modifica: 2015-08-05T18:36:47+00:00 da Marianna Fortunato