Anticipazioni Una Vita settembre 2015

La cattiva di Acacias 38 ha le ore contate? Le anticipazioni Una Vita, riguardanti le puntate di settembre 2015, rivelano una svolta importante nelle attuali vicende della telenovela spagnola, che stanno catalizzando la nostra attenzione sugli intrighi di Cayetana per bloccare l’amore tra German e Manuela: il marito inizierà a sentire puzza di bruciato e capirà che sua moglie stia facendo buon viso a cattivo gioco! Continuate a leggere per scoprirne di più!

Cayetana, nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 7 agosto 2015, rischierà di essere violentata dal dottor Espinosa e come vedremo nelle puntate successive alla pausa estiva ( dal 10 al 22 agosto 2015, le storie di Acacias 38 ritorneranno a colorare il pomeriggio di Canale 5  il 24 agosto 2015), farà credere a German di essere stata stuprata, ma presumibilmente si sarà trattato solo di un tentativo di violenza e nulla più.

German, però, inizierà a vederci del marcio e non tarderà a capire che sua moglie stia giocando sulla compassione e sui suoi sensi di colpa e che in realtà abbia raccontato di aver subito violenza solo per ingraziarselo! Perché il facoltoso medico diventerà sospettoso? L’uomo vedrà la donna offrire del denaro ad un pericoloso sicario e come vedremo nelle puntate successive di settembre 2015, il killer dovrà portare a termine un omicidio.

Chi pagherà a caro prezzo con la vita? Manuela? German? No… il dottor Espinosa! Cayetana vorrà uccidere il crudele dottore non per vendicarsi della violenza ( o meglio del tentativo di stupro) ma organizzerà un piano per far sbattere in prigione suo marito German! Secondo il diabolico progetto della signora De La Serna, German dovrà inciampare nella sua trappola ed essere quindi accusato di aver ucciso Espinosa!

Nel frattempo, la dolce domestica inizierà ad indagare sulla morte (presunta) di Inocencia e perverrà ad una conclusione: la bambina non è morta! Rita, illudendo Cayetana, non si è macchiata di un così orrendo delitto! E intanto la signora De La Serna, quindi, continuerà imperterrita a credere di aver eliminato “il problema”. Ma così non è…

Resta aperto un interrogativo: ove è finita la figlia di Justo e Manuela? German riuscirà a togliere la maschera a Cayetana definitivamente? Questo lo scoprirete continuando a seguirci ed a leggere questo ed altro ancora nelle prossime anticipazioni Una Vita , a prestissimo!

Anticipazioni Una Vita settembre 2015, Cayetana verrà smascherata? ultima modifica: 2015-08-06T11:23:22+00:00 da Marianna Fortunato