Anticipazioni Una vita: rapimento in casa Alvarez-Hermoso, un pericoloso contagio
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita ci regalano forti emozioni ed eclatanti colpi di scena e rivelano che la figlia di Manuela verrà misteriosamente rapita, mentre in città sembra diffondersi un pericoloso contagio. Fabiana potrebbe addirittura non sopravvivere e tutti potrebbero essere esposti ad un gravissimo rischio.

Una vita anticipazioni: dov’è Innocencia?

Come abbiamo visto nelle scorse puntate Una vita, il giudice grazie alla testimonianza della direttrice dell’orfanotrofio ha affidato la piccola Innocencia ai genitori naturali, Justo e Manuela. Felipe e Celia rifiutano di consegnare la bambina e Justo ricorre dunque alla presenza delle guardie, ma nemmeno questo servirà a fargli riavere la sua bambina.

Nel momento in cui questi ultimi si recano a prenderla, infatti, non possono che constatare che la bambina non si trova in quella casa. Immediatamente cominciano le ricerche e il condominio viene rastrellato da cima a fondo, ma invano. La piccola sembra svanita nel nulla. Sembra che ella in realtà sia stata sottratta proprio da Felipe, ma Cayetana fa in modo da far ricadere i sospetti su Manuela e Guadalupe.

Anticipazioni Una vita: epidemia di tifo ad Acacias?

Le trame Una vita delle scorse settimane ci hanno mostrato il cattivo stato di salute di Fabiana, che arriverà addirittura al punto di svenire per strada. German sospetta e teme si tratti di febbre tifoide, ma sta bene attento a non lasciar trapelare la notizia per evitare di alimentare panico ed allarmismi, e per verificare che si tratti davvero di un’emergenza del genere.

Intanto le condizioni della povera fioraia sembrano destinate a peggiorare, e contemporaneamente in città si verificano altri casi che lasciano supporre un’epidemia. Tra le probabili vittime potrebbe esserci Susana, la madre di Leandro, mentre in paese arriva Rufino, un ciarlatano con un rimedio.

Anticipazioni una vita: che succede fra Claudio e Leonor?

Nelle prossime puntate Una vita assisteremo ad un riavvicinamento fra Claudio e Leonor; la ragazza sembrava invaghita di Marco e questo susciterà una strana gelosia in suo marito, che dirà apertamente al giovane pittore di stare lontano da Leonor. Sembrerebbe una scenata di gelosia in piena regola, ma qual è il vero interesse di Claudio? Non mancheranno infatti le sorprese in tal senso.

Sono davvero terminate le anticipazioni Una vita, ma vi diamo appuntamento come sempre su queste pagine per nuovi intriganti particolari sull’evoluzione della storia del condominio Acacias. Non mancate ai nostri prossimi appuntamenti, potrete conoscere così tutte le indiscrezioni che riguardano i nostri protagonisti.