Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Victor e Maria Luisa fidanzati? Il ragazzo si prepara per
Maria Luisa e Victor, protagonisti di Una vita

Tornano le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, a volte anche divertenti come in questo caso, nel quale troviamo un Victor recarsi da Maria Luisa per parlarle del loro fidanzamento, ed una Fabiana non troppo convinta a farlo entrare. Ma se c’è una cosa che non manca al giovane è la caparbietà e quindi cerca con ogni mezzo di convincere la cameriera a dare il permesso e finalmente parla con la figlia di Ramon che rimane stupita della sua decisione ma non troppo. Resta solo un ostacolo da superare.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Victor parla con Fabiana

Divertente lo scambio di battute tra Fabiana e Victor che arrivano dalle trame Una Vita che ci mostrano il ragazzo chiedere alla cameriera di poter parlare con Maria Luisa, ma la donna non è troppo intenzionata a farlo entrare e gli dice che non sa se deve farlo accomodare nella residenza di una donzella che tra l’altro è sola.

Al chè il bel Victor risponde che i tempi stanno cambiando e che potrebbe dimostrare un po’ di modernità. Alla fine la donna cede e va a chiamare Maria Luisa. Questo momento tanto atteso dai fan della soap spagnola sta per concludersi in lieto fine? Resta sempre un problema da superare.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Victor parla delle sue intenzioni a Maria Luisa

Dopo qualche attimo di attesa, le puntate Una Vita future ci svelano che Maria Luisa riceve Victor e, stando un pochino sulle sue, gli chiede cosa vuole da lei e perchè è andato a casa sua. Ma lui le dice subito che è lì per informarla che intende risolvere il problema che tanto le sta a cuore, continuando con sincerità a confermarle che non riesce a smettere di pensare a lei e non vuole perderla e di conseguenza intende rendere pubblico il loro rapporto.

Victor ha intenzione infatti di chiedere ufficialmente la sua mano e Maria Luisa accoglie la notizia con gioia e stupore, chiedendogli se è vero o è un altro dei suoi trucchi e stratagemmi. Lui risponde che è sincero e che non vede l’ora di dividere la sua vita con la donna che ama.

Puntate spagnole, Una Vita anticipazioni: Victor vuole sposarsi

Continuando a svelarvi quello che la telenovela Una Vita ci mostra e scopriamo che Victor è intenzionato a presentarsi prima possibile al padre di Maria Luisa per chiedere in sposa sua figlia, il ragazzo preso dall’entusiasmo del momento vorrebbe baciare la giovane Palacios che però lo respinge col sorriso dicendogli che potrà farlo solo dopo che don Ramon avrà dato la sua benedizione e accettato il loro fidanzamento.

Felice come non mai, Victor saluta Maria Luisa e se ne va? Cosa succederà adesso? L’entusiasmo è alle stelle, ma Ramon e sua moglie accetteranno che la figlia si fidanzi con Victor? Conoscendo la bontà dell’uomo potremmo dire di si ma sarà così anche stavolta?

Presto vi informeremo con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sulla risposta di Ramon al giovane innamorato!