Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula stupisce tutti! Teresa rischia la vita?

Puntuali ecco le nuove anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole, le quali ci rivelano che Ursula,non è morta a causa della caduta, ma ritorna in città con un aspetto completamente diverso, lasciando tutti senza parole. Nel frattempo Humildad va a trovare Teresa su richiesta del marito, per avvertirla che corre un serio pericolo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il ritorno di Ursula

Le anteprime Una Vita provenienti dalle puntate andate in onda in Spagna svelano che, mentre le cameriere discutono tra di loro, da lontano s’intravede Ursula camminare a testa alta lungo la strada di Acacias. I passanti e gli abitanti la guardano passare restando tutti a bocca aperta, come se avessero visto un fantasma.

Ursula si ferma davanti a Fabiana, ma la supera per raggiungere Guadalupe e successivamente Susana, la quale nota immediatamente la fattura del vestito deducendo che Ursula non ha sicuramente problemi economici. Decide così di rivolgersi alla donna dandole del lei, come si fa con  una dama.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Teresa in pericolo

Le trame Una Vita continuano e annunciano che Humildad fa visita a Teresa e, nel momento in cui Fabiana si allontana per prendere un po’ d’acqua per l’ospite, consegna alla donna un messaggio da parte di Mauro, specificando che Cayetana non dovrà mai vederlo ne venire a sapere del suo contenuto.

Il poliziotto è convinto che Cayetana vuole danneggiare Teresa e secondo lui potrebbe cercare di avvelenarla con le medicine che deve assumere. Teresa stenta a crederci ma alla fine, impaurita, cede e getta la medicina che le porge Cayetana e si mette sulla difensiva. Cosa succederà a questo punto tra le due donne?

Come sempre le anticipazioni Una Vita torneranno presto per svelarvi nuove trame provenienti dalle puntate spagnole e maggiori notizie su quello che sta tramando Cayetana alle spalle di Teresa.