Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula scompare nel nulla! Fabiana coinvolta?
Ursula

Seguendo le anticipazioni Una Vita che provengono dalle puntate spagnole scopriamo che il mistero della scomparsa di German e Manuela sta per essere svelato. Fabiana, seguendo Ursula, farà infatti una scoperta incredibile che forse la porterà a compiere un gesto estremo. Cayetana si accorgerà ce la madre le nasconde qualcosa e ne resterà sconvolta.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Fabiana non si fida di Ursula

Per il momento nelle puntate italiane non è ancora accaduto nulla ma le spagnole, essendo avanti di molti mesi, svelano che le carte in tavola sono state girate. Infatti, dopo che il piano di Manuela e German di fingersi morti per scappare a Cuba è andato storto ed entrambi sono morti, nessuno sa dove siano finiti i corpi dei due amanti.

Della loro morte viene accusata Cayetana ma poi, per l’assenza dei cadaveri, viene rilasciata. Si scopre poi in seguito che ad avvelenare la Manzano è stata Ursula e probabilmente lei sa dove si trovino i corpi dei due giovani. Fabiana infatti intuisce che la donna sappia qualcosa a riguardo e non la perde più di vista.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Ursula contro Cayetana?

I sospetti di Fabiana sono fondati, infatti la fedelissima istitutrice di Cayetana non è più così fedele, tant’è che è stata sul punto di confessare la verità su German e Manuela all’ispettore Garrido, il quale ha intuito che la donna sapesse molto di più e l’ha seguita, perdendo però poi le sue tracce nei boschi. Ma le indagini sono ancora in corso.

Nel frattempo Cayetana, messa in guardia da Fabiana, decide di pagare il silenzio di Ursula dandole una cospicua somma di denaro. Inoltre la perfida moglie di German dice a Fabiana che teme sia stata Ursula a nascondere i corpi e mette così in allerta la madre che decide di seguire la donna in tutti i suoi spostamenti.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Fabiana accusa Ursula

Dopo che Cayetana ha parlato con Fabiana della possibilità che sia stata Ursula a nascondere i corpi di Manuela e German, la cameriera segue l’istitutrice che si sta recando nelle terre di proprietà della figlia e una volta raggiunta la accuserà apertamente di essere stata lei a seppellire da qualche parte i due amanti.

La trama Una Vita rivela che le due donne litigheranno pesantemente e arriveranno sembra addirittura a darsele di santa ragione, infatti Fabiana, plagiata da Cayetana, è convinta che la figlia non abbia colpe e che sia Ursula un pericolo per la libertà della Sotero. Le scene poi proseguono con il ritorno di Fabiana da sola, che fine ha fatto Ursula? Nessuno sa dove sia finita!

Forse Fabiana ha ucciso Ursula? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per scoprire cos’è davvero accaduto all’istitutrice e restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela in onda su Canale 5.