Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula avvelena Manuela, German si uccide?
Manuela e German

Ritornano puntuali le anticipazioni Una Vita relative alle puntate spagnole che vedranno protagonista Cayetana Solero, la cattivissima di Acacias 38 che, dopo aver orchestrato delitti di ogni tipo, con l’aiuto di Ursula cercherà di colpire Manuela, la sua rivale in amore. A pagarla però, inaspettatamente per lei, sarà anche German che così uscirà di scena lasciandola per la prima volta davvero sola. La diabolica Solero pagherà per le sue malefatte?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: il piano di German e Manuela

Come informano le anticipazioni sulla telenovela una Vita, German e Manuela, dopo aver vissuto la perdita di Carlota e la tragica morte di Innocencia, cominceranno a pensare di rifarsi una vita insieme fuori da Acacias 38 e di fuggire via. Proprio per raggiungere tale obiettivo i due fingeranno la loro morte in modo da non non essere più cercati da alcuno e poter vivere finalmente felici.

Ad aiutarli a realizzare il loro progetto c’è Pablo e il garzone, però, non è l’unico a conoscenza del loro piano poiché sarà proprio lui ad informarne involontariamente Ursula e ciò capovolgerà la sorte dei due amanti.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Ursula avvelena Manuela, German riuscirà a salvarla?

La trama una vita rivela che il dottor De La Serna e Manuela Manzano, nella speranza di poter finalmente realizzare il loro sogno d’amore, decidono di fingere di morire in modo che i loro corpi esanimi possano essere portati via da Acacias 38 senza destare sospetti e senza dare adito all’ira vendicativa di Cayetana. I due, però, non hanno fatto i conti con la fida tutrice e domestica della Solero, Ursula, non meno perfida e cattiva della sua padrona.

L’istitutrice della Solero, infatti, dopo aver ascoltato l’ignaro Pablo mentre racconta il piano dei due amanti a Leonor, lo riferisce immediatamente alla sua padrona che le ordina di fare alcuni passi attraverso i quali mettere in atto un diabolico piano per somministrare a piccole gocce una ulteriore sofferenza a ManuelaGerman, punendolo così del suo amore per la figlia di Guadalupe.

Saputo da Ursula del veleno che German e Manuela intendono bere per cadere addormentati sembrando morti fino a quando Pablo li porti fuori dal quartiere, Cayetana ordina ad Ursula di fare in modo che Manuela ne assuma invece una dose mortale per liberarsi per sempre di lei.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Manuela muore?

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita sono incentrate sulle ultime ore di vita dei due amanti e sulle loro azioni per allontanarsi dal quartiere Acacias 38. Manuela e German, avendo deciso che è il momento giusto per agire, mettono del veleno in una bottiglia di vino in modo da essere una dose sufficiente a farli cadere in una morte apparente dalla quale poi si risveglieranno. I due inoltre brindano al successo del loro piano, ignari della tragedia che sta per abbattersi su di loro e che, come sempre, vede artefice Cayetana.

Pablo, loro complice, trasporta poi i loro due corpi su un carro funebre portandoli via da Acacias 38 affinché siano sepolti, ma in realtà la sua intenzione è portarli all’interno di una cascina in campagna che sarà il loro rifugio fino al momento del pieno risveglio. Cayetana grazie ad Ursula scopre il loro rifugio e le due donne li seguono mettendo in atto un piano diablico.

I due amanti sono prossimi al risveglio quando ecco che la situazione si tinge improvvisamente di nero ed accade l’impensabile: Ursula, al soldo di Cayetana, di nascosto somministra a Manuela un’altra dose di veleno così, mentre German si sveglia come previsto, lei è estremamente intorpidita e fa invece grande fatica a svegliarsi, preoccupando moltissimo il giovane medico. Il dottore cerca allora di stare accanto alla sua amata e di svegliarla come può ma l’impresa si rivela troppo ardua.

Manuela è sempre più debole, nulla la aiuta a migliorare ed, essendo stata avvelenata da Ursula con una dose letale, la Manzano muore tra le braccia del dottore. A questo punto German decide di avvelenarsi lui stesso per raggiungere ed unirsi a lei fino alla fine. Cosa faranno ora Cayetana ed Ursula? Cosa proverà Cayetana quando si renderà conto che anche German è morto e non è più con lei?

Per scoprirlo vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Una Vita per scoprire la trama delle puntate spagnole che saranno trasmesse nel corso del 2016 su canale 5.