Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un'incredibile sorpresa per Pablo, il piano di Rosina
Pablo

Clamorose novità arrivano dalle anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, infatti scopriamo che ad Acacias è imminente il matrimonio tra Leonor e Pablo. Forse dopo tante peripezie e dolori riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore ed essere così ufficialmente una coppia, ma per loro arrivare al matrimonio non sarà cosa facile e negli episodi italiani il giovane è ancora con Casilda. Cosa succederà dunque? Anche la famiglia Hidalgo sarà ostile…cosa faranno Pablo e Leonor?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la decisione di Pablo e Leonor

Dopo aver perso il figlio che aspettava da Casilda, la trama Una Vita rivela che Pablo si accorge di amare disperatamente la sua Leonor, infatti deciderà di stare con lei. La famiglia della ragazza, però, non è assolutamente d’accordo e cerca in ogni  modo di ostacolare la loro relazione e, quando Leonor dichiara davanti a tutti di stare con Pablo, Rosina e Maximiliano le vietano di continuare ad avere una relazione con lui.

Ma Leonor è testarda e ostinata e se ne infischia di quello che le viene ordinato. La madre allora diventa addirittura la sua addetta alle pubbliche relazioni e cerca di ottenere la loro separazione puntando sull’analfabetismo di Pablo e facendo leva anche all’interno del circolo letterario che frequenta la ragazza.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Pablo si sente inferiore?

I piani di Rosina sembrano dare i frutti sperati infatti, quando Leonor viene invitata ad un Galà, Pablo sceglie di non accompagnarla e lo fa perchè, dopo tanti pettegolezzi su di loro, il ragazzo arriva a sentirsi inferiore e non all’altezza della giovane scrittrice. Ovviamente a Leonor tutto questo non importa, ma l’uomo purtroppo si sente a disagio.

Così la ragazza è costretta a trovarsi un altro cavaliere e chiede all’amico Victor, figlio di donna Juliana, se può accompagnarla lui alla festa dove è stata invitata. Rosina approfitterà dell’occasione per spargere la voce che la figlia ha una relazione non ancora ufficiale con il pasticcere di Acacias e Leonor non sospetterà nulla delle macchinazioni della madre.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Pablo rompe con Leonor

A causa di tutto questo Pablo decide di troncare la sua relazione con Leonor, proprio perchè si sente inadeguato a lei e le mentirà dicendole che non sopporta come lei si approccia alla società e che una donna dovrebbe sapere dov’è il suo posto. Leonor capisce subito che Pablo sta mentendo così chiede a Maria Luisa e Victor di darle una mano per organizzare in gran segreto il suo matrimonio con il fratello di Manuela.

I due accettano di aiutare Leonor nei preparativi delle nozze e, mentre le due ragazze si occupano delle cose pratiche, Victor attira Pablo in un luogo segreto, ovviamente il giovane ignaro di tutto segue l’amico. Arrivati sul posto, sarà enorme la sorpresa di Pablo quando Leonor gli chiederà di diventare sua moglie in gran segreto. Riusciranno a sposarsi?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole per scoprire se alla fine i due innamorati riusciranno a convolare a nozze.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un’incredibile sorpresa per Pablo, il piano di Rosina ultima modifica: 2016-06-17T07:00:42+00:00 da Elisabetta Pasquale