Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini scopre la verità su Lourdes!

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama rivela che Trini fruga nel cappotto di Lourdes, mentre la donna è distratta, e fa una sensazionale scoperta che vorrebbe immediatamente rivelare a Ramon, ma viene disturbata da donna Susana. Di cosa si tratta? Scopriamolo nel dettaglio.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: chi è Lourdes?

La figura di Lourdes attualmente non emerge nelle puntate Una Vita in onda su canale 5, ma presto farete la sua conoscenza. Si tratta della prima moglie di Ramon che tutti avevano creduto morta, invece è viva e in forma più che mai e il suo ritorno ad Acacias creerà non pochi problemi a Trini e a Palacios.

La presenza della donna, infatti, distruggerà l’armonia della coppia Ramon-Trini e la donna deciderà di non essere seconda a nessuno. Il suo matrimonio con Palacios è nullo e per tutti loro sarebbero solo amanti: proprio per questo motivo Trini andrà via di casa. La matassa è molto intricata e dipanarla sarà davvero una grande impresa, soprattutto per Ramon che rivuole la donna che ama.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Susana e Lourdes arrivano a negozio

Susana e Lourdes sono molto amiche e la moglie di Leandro invita la donna a recarsi con lei al negozio per mostrarle delle nuove stoffe appena arrivate. Appena entrate chiacchierano a gran voce e destano l’attenzione di Trini che si trova nella sartoria. La padrona del negozio chiede a Trini di prendere il cappotto dell’amica e di sistemarlo sull’attaccapanni.

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita rivelano che la commessa di malavoglia aiuta Lourdes a togliere il cappotto ed intravede qualcosa di strano nella tasca e diventa curiosa di scoprire di cosa si tratta. Poi, mentre le due donne vanno nella stanza adiacente, Trini prima controlla di non essere vista e poi si avvicina al cappotto dove, frugando in una tasca, trova qualcosa che la lascia senza parole.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Trini scopre una ricevuta sospetta

Secondo la trama Una Vita, Trini scopre che Lourdes nasconde una ricevuta di versamento di tremila pesetas depositate in un conto in Argentina. La scoperta la sconvolge e il suo primo pensiero corre a Ramon che è certa sia allo scuro di questa cosa e teme che la donna sia ritornata con il solo scopo di prosciugare i conti del marito.

Ma il ritorno improvviso di Susana costringe Trini a riporre la ricevuta nuovamente nel cappotto e chiede alla donna se ha bisogno di qualcosa. Susana le chiede se può portare di là le nuove stoffe appena arrivate e Trini le dice che lo farà subito, ma la sua mente inizia a pensare come può fare per scoprire cosa trama la donna!

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per il momento sono terminate e presto torneranno con importanti rivelazioni su chi sia davvero Cayetana Sotero.