Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini cambia idea, Leandro è contento!

Eccoci puntuali con le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole pronte a svelarvi che Trini alla fine cambia idea e decide di non andarsene più da Acacias 38, ma non solo. La donna, infatti, andrà da don Leandro per accettare la sua proposta di lavoro e il sarto le chiederà spiegazioni in merito, dato che aveva inizialmente rifiutato la proposta. Cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spangole: Trini va da Leandro

La trama una vita degli episodi andati già in onda in Spagna rivela che Trini si reca nella sartoria di don Leandro e l’uomo, vedendola entrare come una furia e molto agitata, le dice di calmarsi.

La donna è molto nervosa e deve prendere fiato per un momento ma poi con un sorriso smagliante chiede se la sua proposta di lavoro è ancora valida e se ha ancora bisogno di lei per il suo negozio. Cosa risponderà don Leandro alla domanda di Trini?

Puntate spagnole Una Vita, anticipazioni: la reazione di Leandro

Leandro è visibilmente contento che la donna si sia recata da lui per accettare la sua proposta e gli chiede come mai ha cambiato idea, dato che aveva rifiutato perché voleva andarsene da Acacias.

Le anteprime sulle puntate spagnole della telenovela una vita rivelano che Trini risponde dicendo che per un attimo ha pensato di partire, ma alla fine la sua determinazione a non scappare di fronte alle difficoltà l’ha indotta a restare e combattere per le cose in cui crede.

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la proposta di Leandro

Nelle puntate una Vita spagnole vediamo che don Leandro, dopo la spiegazione avuta, le rinnova la proposta di lavoro. Trini è felicissima ed esclama:”grandioso”! Spiega poi all’uomo che il lavoro le serve per mantenersi se vuole restare ad Acacias e l’uomo le risponde che ha bisogno di qualcuno che sappia trattare con gentilezza la sua clientela maschile e, conoscendola, è ben felice di averla nel suo negozio!

Per oggi le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole terminano, ma torneremo presto per aggiornarvi sulle vicende future della telenovela che vedremo prossimamente su canale 5.