Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini allontana Ramon, ma lui invece...

Eccoci con nuove anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole per svelarci grandi novità su Trini, che dirà a Ramon di andarsene dal negozio! Infatti la donna ha deciso di non andarsene da Acacias e ha trovato un lavoro, ma non vuole più saperne dell’uomo. Anche per lui però le cose non sono semplici e vorrebbe stare accanto alla donna che ama davvero e cercherà in ogni modo di potersi riavvicinare a lei. La sorte sembra avversa per Trini e Ramon, riusciranno un giorno ad essere felici?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: il lavoro di Trini

Secondo quello che ci narrano le trame Una Vita in arrivo dalla lontana Spagna, vi sveliamo che Trini dopo aver lasciato la casa di Ramon, aveva deciso di andar via da Acacias, ma poi ha cambiato idea e ha deciso di trovare un lavoro per potersi mantenere.

Trova lavoro in una sartoria come commessa nel negozio dove dovrà anche occuparsi di accogliere i clienti. Questo lavoro le era stato proposto tempo prima, ma lei non aveva accettato. Infatti si reca dal sarto a chiedergli se la proposta era ancora valida e l’uomo è ben contento di rinnovargliela. Avrà fatto bene Trini a restare ad Acacias?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Ramon va in negozio

Quello che ci mostrano oggi gli episodi Una Vita in arrivo dalla penisola iberica, riguardano la travagliata vicenda di Trini e Ramon. Oggi scopriamo che mentre Trini è occupata in negozio a servire un cliente, improvvisamente ecco arrivare Ramon. La donna è visibilmente a disagio per la presenza dell’uomo sul posto di lavoro e cerca di mantenere una certa freddezza.

Lui prova a parlarle, ma lei gli dice che se non deve fare acquisti, può anche andarsene. L’uomo allora si mette sulle difensive e se ne va augurandole buona fortuna. Sarà veramente la fine per loro?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: un’acquisto sorprendente

Tornano le puntate Una Vita trasmesse dal canale spagnolo Antena 3 e questa volta ci svelano che Trini sta lavorando nel negozio quando entra nel negozio un uomo che vuole acquistare tutti gli scialli, la donna resta stupita della richiesta.

Arriva poi Susanna che vedendo i soldi in mano all’uomo, li prende e gli da subito il resto mentre Trini prende gli scialli dall’espositore, poi l’uomo saluta e se ne va. Ma la donna ad un certo punto capisce che è stato mandato da Ramon e rimane visibilmente commossa. Cosa farà adesso?

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole sono terminate ma presto torneremo per raccontarvi cosa sta tramando Cayetana!